Agristore, la rete di franchising di proprietà del Gruppo Ama, ha inaugurato altri due punti vendita: O.P.Consorzio Sardo Cereali a Sanluri (VS) e KLV a Sansepolcro (AR).
O.P è il secondo negozio in Sardegna e rappresenta un importante riferimento per il mondo agricolo, oggi in grado di trovare un valido e ricco punto di approvvigionamento senza doversi necessariamente recare a Cagliari. Per la prima volta la collaborazione è stata instaurata con un Consorzio, ma questo non è certo casuale considerando l’importanza che rappresenta il gruppo di soci nel mondo della cerealicoltura territoriale. Il negozio ha una superficie di c.a. 175 mq e propone una vasta offerta prevalentemente dedicata ad accessori e ricambi per agricoltura. Hanno presenziato all’evento l’amministratore delegato di AMA, Dr. Alessandro Malavolti, ed il presidente della Provincia del Medio Campidano, Sig. Fulvio Tocco (VS).
KLV, il secondo in toscana, nasce proprio nel cuore di un’area particolarmente dedita all’agricoltura, dalla consolidata collaborazione con il cliente Loris Viviani, ora gerente del punto vendita. Nei 260 mq di superficie è possibile trovare l’ampia gamma di accessori e ricambi AGRI ma anche macchine e accessori per la cura del verde.
Con questa ultime due aperture sale a 56 il numero di Agristore aperti in Europa.
Il gruppo Ama, che ha sede a San Martino in Rio in provincia di Reggio Emilia ed impiega 1010 collaboratori, è stato fondato nel 1967 ed ha raggiunto un fatturato annuo aggregato di 148,6 milioni di euro nel 2007.
L’idropittura super-lavabile Bianco Polare, come suggerito dal nome, conta tra i suoi punti di forza un’eccellente resistenza a frequenti pulizie, un ottimo punto di bianco e un elevato potere co...
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti di Salice hanno un design curato e pulito
LEGGI L'ARTICOLOTorna l’appuntamento con imm, il grande salone internazionale del mobile e dell’arredamento che celebra il suo 68°compleanno dal 16 al 22 gennaio 2017
LEGGI L'ARTICOLO