Agristore, la rete di franchising di proprietà del Gruppo Ama, ha inaugurato altri due punti vendita: O.P.Consorzio Sardo Cereali a Sanluri (VS) e KLV a Sansepolcro (AR).
O.P è il secondo negozio in Sardegna e rappresenta un importante riferimento per il mondo agricolo, oggi in grado di trovare un valido e ricco punto di approvvigionamento senza doversi necessariamente recare a Cagliari. Per la prima volta la collaborazione è stata instaurata con un Consorzio, ma questo non è certo casuale considerando l’importanza che rappresenta il gruppo di soci nel mondo della cerealicoltura territoriale. Il negozio ha una superficie di c.a. 175 mq e propone una vasta offerta prevalentemente dedicata ad accessori e ricambi per agricoltura. Hanno presenziato all’evento l’amministratore delegato di AMA, Dr. Alessandro Malavolti, ed il presidente della Provincia del Medio Campidano, Sig. Fulvio Tocco (VS).
KLV, il secondo in toscana, nasce proprio nel cuore di un’area particolarmente dedita all’agricoltura, dalla consolidata collaborazione con il cliente Loris Viviani, ora gerente del punto vendita. Nei 260 mq di superficie è possibile trovare l’ampia gamma di accessori e ricambi AGRI ma anche macchine e accessori per la cura del verde.
Con questa ultime due aperture sale a 56 il numero di Agristore aperti in Europa.
Il gruppo Ama, che ha sede a San Martino in Rio in provincia di Reggio Emilia ed impiega 1010 collaboratori, è stato fondato nel 1967 ed ha raggiunto un fatturato annuo aggregato di 148,6 milioni di euro nel 2007.
Fitt®, azienda leader nei tubi per l’hobbistica ed il giardinaggio ha siglato una partnership triennale con Adeo Group, una tra le più importanti insegne della GDS internazionale nel settore bricolage con i...
LEGGI L'ARTICOLOBosch elettroutensili lancia in Italia Professional Solutions, un nuovo servizio che consente alle imprese edili, alle imprese di capitali e agli enti pubblici di noleggiare a lungo termine la sua ampia offerta di elettroutensili Bosch Blu Professional e gli strumenti di misura CST Berger.
LEGGI L'ARTICOLOrelativo alle “Chiusure Residenziali, Industriali, Logistica – Pedane di Carico - Sigillanti”, presso il quartiere fieristico di Bologna, Pad. 36, Sala Madrigale.
LEGGI L'ARTICOLO