Beta Utensili presenta due nuovi articoli della gamma Beta Work: i pantaloni da lavoro 7930G e i bermuda da lavoro 7931G.
I due articoli slim fit sono composti in 97% cotone e 3% tessuto elasticizzato e sono dotati di numerose tasche: due anteriori, due posteriori con chiusura a strappo, una laterale con chiusura a strappo e inserto portabadge e una porta metro, oltra a una fascia porta martello. I pantaloni hanno inoltre inserti porta ginocchiere.
La linea in cotone elasticizzato include anche la nuova salopette 7933G, con bretelle elasticizzate e tascone al petto.
I pantaloni 7930G e i bermuda 7931G color grigio/nero, disponibili in sette taglie (XS-XXXL), sono tra gli articoli inclusi nella promozione Beta Work Primavera Estate, valida fino al 30/09/2020.
L'azienda tedesca rinforza la propria presenza in Italia
LEGGI L'ARTICOLODeve il suo nome agli 8 perni disposti su 2 file di cui è dotato questo cilindro che assicura elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra e si distingue per ergonomia e facilità di utilizzo. Tutte caratteristiche che lo qualificano come la scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali
LEGGI L'ARTICOLOPratico, colorato e resistente, Isoland è il nuovo sottopentola in silicone pensato da Meliconi per servire in tavola con un tocco di allegria
LEGGI L'ARTICOLO