EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2018

BTicino prima tra "Le aziende in cui si lavora meglio in Italia 2018" nella categoria elettronica, elettrotecnica e attrezzature mediche

BTicino - capofila del Gruppo Legrand in Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio - è l’azienda dove si
lavora meglio in Italia nel settore dell’elettronica, elettrotecnica e delle attrezzature mediche.
 
E’ quanto emerge dal sondaggio online realizzato dall’istituto indipendente di ricerca tedesco Statista, in collaborazione con Panorama, su oltre 15mila dipendenti di imprese che in Italia danno lavoro ad almeno 250 persone.
 
Ai dipendenti, consultati in maniera anonima, è stato chiesto di valutare quanto fossero disposti a raccomandare la propria azienda e il proprio datore di lavoro e quale fosse la loro opinione rispetto ad altre aziende dello stesso settore.
L’indagine ha permesso di stilare una classifica delle 400 aziende preferite dai lavoratori italiani, suddivise per settore di attività.
 
“Siamo molto fieri di questo riconoscimento, che è il risultato della testimonianza diretta dei nostri collaboratori e che si ripete per il secondo anno consecutivo, collocandoci per il 2018 al primo posto nella nostra categoria” dichiara Lucio
Tubaro, Direttore Risorse Umane di BTicino. “Il senso di appartenenza e l’engagement del capitale umano sono il primo motore per dinamizzare un’azienda innovativa e votata alla crescita”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/03/2021

NUOVA GAMMA DI LEVIGATRICI 2021 by SKIL

SKIL presenta due nuovi modelli di levigatrici: il modello 7480 DA levigatrice rotorbitale e il modello 7615 AB levigatrice a nastro, che completano la gamma di levigatrici.

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2016

DIERRE SCREEN: UNA FINESTRA APERTA SULLA SICUREZZA

Protezione a 360° con i nuovi serramenti arrivati in casa DIERRE

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2016

HENKEL: Sistemi efficienti di sigillatura nella tecnologia dei fluidi

Il mercato delle tecnologie ad alte prestazioni per il trattamento dei fluidi è in continua crescita: le soluzioni idrauliche e pneumatiche sono sempre più richieste nell'ingegneria meccanica.

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2010

KÄRCHER ACQUISISCE UNIFLEX

Kärcher GmbH & Co. KG ha acquisito completamente la società italiana Uniflex S.r.l.

LEGGI L'ARTICOLO