EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2018

BTicino prima tra "Le aziende in cui si lavora meglio in Italia 2018" nella categoria elettronica, elettrotecnica e attrezzature mediche

BTicino - capofila del Gruppo Legrand in Italia e specialista delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio - è l’azienda dove si
lavora meglio in Italia nel settore dell’elettronica, elettrotecnica e delle attrezzature mediche.
 
E’ quanto emerge dal sondaggio online realizzato dall’istituto indipendente di ricerca tedesco Statista, in collaborazione con Panorama, su oltre 15mila dipendenti di imprese che in Italia danno lavoro ad almeno 250 persone.
 
Ai dipendenti, consultati in maniera anonima, è stato chiesto di valutare quanto fossero disposti a raccomandare la propria azienda e il proprio datore di lavoro e quale fosse la loro opinione rispetto ad altre aziende dello stesso settore.
L’indagine ha permesso di stilare una classifica delle 400 aziende preferite dai lavoratori italiani, suddivise per settore di attività.
 
“Siamo molto fieri di questo riconoscimento, che è il risultato della testimonianza diretta dei nostri collaboratori e che si ripete per il secondo anno consecutivo, collocandoci per il 2018 al primo posto nella nostra categoria” dichiara Lucio
Tubaro, Direttore Risorse Umane di BTicino. “Il senso di appartenenza e l’engagement del capitale umano sono il primo motore per dinamizzare un’azienda innovativa e votata alla crescita”.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2011

UN ITALIANO AL VERTICE MONDIALE DELLA SALDATURA

All’Istituto Italiano della Saldatura la Vice-Presidenza dell’IIW (International Institute of Welding), il vertice mondiale delle costruzioni saldate

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2013

LIBRA È IN MOSTRA ALLA TRIENNALE DI MILANO

Nel Museo del Design è esposto il sistema per il controllo accessi di Iseo Serrature

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2022

IL NUOVO BRICO IO di GROTTAMMARE (AP)

Il 22 giugno 1995 ha aperto il Brico io di Grottammare, uno dei primi punti vendita della nostra rete. Dopo 27 anni il punto vendita è stato oggetto di una ristrutturazione completa, sia di caratt...

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2010

SAMSUNG TECHWIN CRESCE NELLA SICUREZZA PROFESSIONALE

Dal 1° gennaio 2010 Samsung Techwin Europe ha preso in carico la vendita e il supporto di tutti i prodotti Samsung per la Sicurezza Professionale e la VideoSorveglianza per il mercato europeo, un annuncio che segue il recente trasferimento a Samsung Techwin Co., di tutti gli asset, le risorse umane e le responsabilità finanziarie e amministrative, legate al segmento della Sicurezza Professionale di Samsung Electronics Co.

LEGGI L'ARTICOLO