EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2018

GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER LE DUE SESSIONI DI FORMAZIONE GRATUITA SUI CAMBIAMENTI NORMATIVI DERIVANTI DALL’INTRODUZIONE DELLA UNI EN ISO 6789:2017 OFFERTA DA STAHLWILLE

Da oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Il 17 Ottobre 2017 è entrata definitivamente in vigore la nuova UNI EN ISO 6789:2017, che introduce importanti cambiamenti nelle modalità di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Da sempre un attore di primaria importanza nel settore del serraggio controllato nazionale, la filiale italiana dell’industria tedesca ha organizzato due workshop gratuiti rivolti ai tecnici dei laboratori di taratura e dell’industria che vogliono valutare gli impatti della normativa e capirne le sfumature e i cambiamenti dalla precedente versione.

Diverse decine di operatori del settore, per lo più utilizzatori finali del settore industria e dei trasporti, così come rivenditori professionali, intervenuti da tutta italia hanno partecipato con vivo interesse ai due workshop del 6 e 7 Novembre, tenuti da un tecnico tedesco della casa madre STAHLWILLE che ha partecipato in prima persona alla stesura della norma internazionale.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire alla divulgazione di questi importanti cambiamenti organizzativi presso la comunità tecnica nazionale” afferma l’Ing. Marino Ferrarese Direttore Generale della filiale Italiana di Stahlwille “Da sempre, crediamo che il binomio qualità – contenuto tecnico sia un importante acceleratore di competitività per gli utilizzatori dei nostri prodotti”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2016

Il vademecum di Pavanello Serramenti

“La finestra: aprirla e chiuderla non basta!” è una guida offerta dall’azienda per incrementare la durata e l’efficienza dei serramenti

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2015

RESINA A BASE DI RISORSE RINNOVABILI

fischer FIS GREEN 300 T è prodotta con un'elevata percentuale di biomateriali certificati

LEGGI L'ARTICOLO

01/08/2019

Calcio a 5. La DFL Lamura sarà il main sponsor dell’ASD Sporting Sala Consilina.

La DFL, società del gruppo Lamura, sarà il main sponsor dell’ASD Sporting Sala Consilina C5 per la stagione sportiva 2019/2020. L’azienda, vicina ai giovani e consapevole dell&r...

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2008

IL NUOVO CENTRO LOGISTICO CLABER

Diecimila metri quadri coperti, un centro di gestione informatico, una capacità di circa 9.000 posti pallet, tripla rispetto alla struttura precedente: questi sono alcuni dei “numeri” del nuovo Centro Logistico Claber, realizzato a tempo di record in questi ultimi mesi ed operativo a partire dalla fine di giugno 2008

LEGGI L'ARTICOLO