 
																																
								Direttamente di fronte allo stabilimento produttivo ed agli uffici direzionali di Fiume Veneto (PN), a pochi chilometri dallo stabilimento di Maniago (PN), collegato alle principali direttrici di comunicazione fra il Nord-Sud e l’Est-Ovest d’Europa, il nuovo Centro Logistico Claber rappresenta una struttura all’avanguardia nelle tecnologie e nella gestione, per rispondere in maniera sempre più dinamica e flessibile alle crescenti richieste del mercato italiano e internazionale.
Non si tratta di un semplice trasferimento della logistica Claber in una sede più ampia, ma di una vera e propria rivoluzione nei servizi. Nel  nuovo Centro Logistico Claber, oltre ai prodotti finiti, troveranno infatti spazio gli uffici commerciali, l’archivio contabile, l’ assistenza tecnica, l’allestimento delle fiere ed i materiali per il merchandising e la comunicazione: tutto questo in un’ottica di integrazione fra le diverse attività e di crescita della professionalità.
Nella nuova struttura Claber, con l’ausilio di moderne tecnologie e di una perfetta organizzazione,
ogni singolo addetto è infatti responsabile degli ordini che giungono da tutta Italia e dall’Europa, seguendolo dall’inizio alla fine e contribuendo, con il proprio impegno personale, alla soddisfazione dei clienti. 
Tutto questo nell’ambito di un più ampio progetto di logistica integrata, che già oggi vede la realizzazione di un nuovo magazzino per i componenti e le materie prime, trasferito nel precedente Magazzino Automatizzato Claber. Inoltre lo stabilimento Claber verrà prossimamente collegato all’adiacente Centro Logistico, mediante un tunnel dotato di sistemi automatici di trasporto: per accelerare al massimo il flusso dei prodotti e permettere una gestione sempre più “just in time” degli ordini.
 
																					Le apparecchiature all'avanguardia sono state apprezzate dal numeroso pubblico
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Dopo anni di proficua collaborazione, il gruppo industriale bresciano ha portato a termine l'acquisizione del distributore australiano: un importante passo avanti per un'azienda dalla dimensione sempre piu' internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					I grandi brand riscoprono il Salone Internazionale della Casa
LEGGI L'ARTICOLO 
																					L’evento si è svolto a Torino in concomitanza con la celebrazione del Giorno dell’Unità Tedesca
LEGGI L'ARTICOLO