Direttamente di fronte allo stabilimento produttivo ed agli uffici direzionali di Fiume Veneto (PN), a pochi chilometri dallo stabilimento di Maniago (PN), collegato alle principali direttrici di comunicazione fra il Nord-Sud e l’Est-Ovest d’Europa, il nuovo Centro Logistico Claber rappresenta una struttura all’avanguardia nelle tecnologie e nella gestione, per rispondere in maniera sempre più dinamica e flessibile alle crescenti richieste del mercato italiano e internazionale.
Non si tratta di un semplice trasferimento della logistica Claber in una sede più ampia, ma di una vera e propria rivoluzione nei servizi. Nel nuovo Centro Logistico Claber, oltre ai prodotti finiti, troveranno infatti spazio gli uffici commerciali, l’archivio contabile, l’ assistenza tecnica, l’allestimento delle fiere ed i materiali per il merchandising e la comunicazione: tutto questo in un’ottica di integrazione fra le diverse attività e di crescita della professionalità.
Nella nuova struttura Claber, con l’ausilio di moderne tecnologie e di una perfetta organizzazione,
ogni singolo addetto è infatti responsabile degli ordini che giungono da tutta Italia e dall’Europa, seguendolo dall’inizio alla fine e contribuendo, con il proprio impegno personale, alla soddisfazione dei clienti.
Tutto questo nell’ambito di un più ampio progetto di logistica integrata, che già oggi vede la realizzazione di un nuovo magazzino per i componenti e le materie prime, trasferito nel precedente Magazzino Automatizzato Claber. Inoltre lo stabilimento Claber verrà prossimamente collegato all’adiacente Centro Logistico, mediante un tunnel dotato di sistemi automatici di trasporto: per accelerare al massimo il flusso dei prodotti e permettere una gestione sempre più “just in time” degli ordini.
Nuova caldaia murale a condensazione che garantisce risparmio energetico e massima efficienza
LEGGI L'ARTICOLOIl fischer TourTruck che si è appena concluso a Milano è soltanto uno degli strumenti messi in campo dal Gruppo tedesco per essere sempre al fianco sia del rivenditore partner sia dell’utilizzatore finale, con l’obiettivo di garantire sia le migliori condizioni per far crescere il proprio business che prodotti e servizi innovativi e di qualità.
LEGGI L'ARTICOLOPAGODIL, nel suo periodo di lancio, ha avuto grande successo proprio nel settore brico e ferramenta: in un momento di difficoltà finanziarie, gli italiani preferiscono dilazionare i pagamenti e questo servizio, creato da Centax, permette al merchant di incassare l’intera somma in un’unica soluzione.
LEGGI L'ARTICOLOSalvaguardare le foreste tropicali anche da “lontano” scegliendo di acquistare arredi garden con marchio FSC® -dunque realizzati solo con legno di provenienza certa-, oggi è possibile grazie all'accordo tra Forest Stewardship Council® Italia e Leroy Merlin Italia e al loro comune impegno di immettere nel mercato prodotti certificati
LEGGI L'ARTICOLO