EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/06/2024

Il San Pietro di Positano e FILA SERVICE, due sinonimi di qualità italiana, accomunati dalla ricerca dell’eccellenza e della bellezza.

Il San Pietro non è un hotel in senso classico, ma un luogo molto speciale e solo vivendolo se ne percepisce l’incanto e la suggestione. È uno degli alberghi più amati e desiderati al mondo, una delle icone dell'ospitalità italiana. Certo anche la bellezza della Costiera Amalfitana fa la sua parte, con l'eccezionalità della posizione che l'albergo occupa, su uno sperone meravigliosamente proteso sul mare. Ma sono tanti gli hotel che godono di una posizione privilegiata e con viste altrettanto spettacolari, eppure non tutti riescono ad esercitare un'attrazione così potente in chi li visita. Chi soggiorna a Il San Pietro viene inebriato da un mix di sentimenti, dalla bellezza del luogo, dal sentirsi parte di un qualcosa di unico, durante la permanenza, e dall’acuto desiderio di voler ritornare quando si è lontani.

La struttura a 5 stelle lusso, prima dell’apertura primaverile, si rifà il look per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi ospiti.

E qui entra in gioco FILA SERVICE, che con la propria équipe di tecnici ha affiancato e formato le maestranze dell’hotel nel riportarlo allo splendore desiderato, in tutte le sue parti. La società che sviluppa sia in Italia che all’estero l’attività di fornitura di servizi di trattamento, pulizia, posa in opera, levigatura e lucidatura, propone anche il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria in ambito pubblico e privato rivolta alle superfici e ai rivestimenti, sia interni che esterni: dal residenziale al commerciale, dal turistico all’alberghiero, dal sanitario al nautico e ai centri sportivi, per arrivare ai beni di interesse storico e artistico. Ma il trait d’union con Il San Pietro è soprattutto nel servizio e nella formazione che FILA SERVICE ha proposto.

Uno dei plus aggiuntivi che contraddistingue la società è il fatto di poter offrire un servizio chiavi in mano, con la sicurezza di una gestione consolidata nel tempo, che attinge le proprie risorse da un team di professionisti, di cui FILA ha seguito personalmente la formazione.

Il San Pietro e FILA sono accomunati anche dalla storia delle due famiglie che hanno creato e portato avanti le due realtà sin dall’origine: da oltre 50 anni il San Pietro e da oltre 80 anni FILA. Due eccellenze che si sono incontrate per presentare insieme il meglio del Made in Italy, anche se con sfaccettature differenti. La manutenzione ordinaria e straordinaria delle superfici (cotto, pietra, marmo, cemento, etc.) grazie a FILA è stata accelerata e semplificata, creando insieme al team dell’hotel degli standard in una modalità “learning by doing”, ovvero formando il personale e lavorando insieme.

Oltre a ciò, FILA SERVICE ha rinvigorito le già cortissime procedure di manutenzione ordinaria dell’albergo, attuate nei mesi di apertura, che richiedono soluzioni snelle e veloci, ma sempre dai risultati impeccabili.

Non resta che prenotare un momento di relax in questo angolo di paradiso sulla Costiera Amalfitana per godere, non solo della bellezza del panorama e dell’albergo, ma anche per apprezzare la lucentezza e la perfezione dei materiali trattati da FILA SERVICE.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/05/2023

NUOVA APERTURA A SORESINA (CR) PER BRICO IO

1.000 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via G. Guida, 4

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2013

SVITOL PROTAGONISTA SUL PICCOLO SCHERMO

Due prodotti della gamma di Arexons saranno presenti nelle puntate di “Paint on the road”

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2022

Sabrina Canese rappresenta Assofermet alla Conferenza di Sistema Confcommercio

Si è tenuta dal 28 al 30 settembre scorsi la tre giorni dedicata alla Conferenza di Sistema 2022, organizzata dalla Confcommercio – Imprese per l’Italia al Voi Tanka Resort di Villasimius,...

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2022

Ottimi risultati per Bosch Italia in tutti i settori di business

 Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...

LEGGI L'ARTICOLO