EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2018

Il nuovo top di Ademar in marmo Porto Oro

Bross nel 2018 propone il tavolo Ademar con un nuovo top elissoidale e ancora più fruibile in tutta la sua superficie. Questa nuova versione di Ademar si rende ideale per il posizionamento in sale riunioni e zone dining dove è previsto l’utilizzo da parte di un numero elevato di persone.

Restano invariate le peculiarità che hanno fatto di Ademar, disegnato da Giulio Iacchetti nel 2015, uno dei prodotti più apprezzati del catalogo Bross, l’elegante ventaglio di finiture di piani e di basi e l’inconfondibile design.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2016

DA DIKE, ARRIVA SUMMIT

Dai spazio alle tue passioni con Summit

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2018

ELEGANZA SENZA TEMPO PER MAJESTIC VALENTINO

Marmi, decorazioni e mosaici per una collezione by Ceramiche Piemme

LEGGI L'ARTICOLO

13/06/2022

Pennelli Cinghiale lancia la nuova linea di pennellesse Commendator Alfredo

Un’edizione limitata, dal sapore vintage e dedicata ai clienti più fedeli, per celebrare il fondatore e il riconoscimento di Marchio Storico di interesse nazionale

LEGGI L'ARTICOLO

17/05/2019

Finestra per tetti FTU-V P2 Secure FAKRO: connubio superiore di stile e sicurezza.

Caratterizzato da un’estetica contemporanea, grazie a un design essenziale e all’elegante finitura bianca, il modello FTU-V P Secure presenta un’elevata resistenza anti-scasso.

LEGGI L'ARTICOLO