EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/10/2018

KE France: l’innovazione ad ArtiBat 2018

Proteggere dal sole e dalla pioggia, filtrare la luce, per il benessere delle persone e il risparmio energetico: questa la mission di KE, che realizza sistemi ombreggianti dal design esclusivo.

 

KE France parteciperà alla sedicesima edizione di Artibat, appuntamento fieristico di riferimento per il settore delle costruzioni, che si terrà a Rennes dal 24 al 26 ottobre prossimi.

 

Presso lo stand sarà possibile conoscere da vicino l’ampia gamma di tende da sole KE.

Si conferma top di gamma Qubica, qui presente nella versione Light, caratterizzata da essenzialità e purezza delle linee. Può essere installata a parete o a soffitto, garantendo massima escursione di inclinazione. L’elemento distintivo è la personalizzazione assicurata dalla combinazione dei vari colori. Ottima tecnica vestita da un eccellente design.

 

Ancora, ci saranno alcuni esempi della gamma di tende verticali Screeny, Compacto – adattabile a qualsiasi tipologia di architettura e Designa, nata dalla collaborazione con Robby Cantarutti: una tenda unica, con forme fluide e moderne, trait d’union perfettamente riuscito tra gusto classico ed innovazione.

 

Ancora una volta KE France si distingue per l’unione proficua di design e tecnologia: l’azienda si fa interprete di una ricerca di prodotto dagli elevati contenuti tecnici, che rendono gli spazi allestiti con i prodotti KE confortevoli sotto ogni punto di vista.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/01/2015

CRESCITA IN DOPPIA CIFRA PER VARTA ITALIA

Nel 2014 l'azienda ha fatto registrare un eclatante +13,1%

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2011

NASCE IL NEGOZIO ONLINE PER RIORGANIZZARE LA CUCINA

Un’ampia scelta di soluzioni che spaziano dai complementi ai sistemi elettrificati per garantirti il massimo comfort e lo sfruttamento completo anche degli angoli più nascosti.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2010

MELICONI E IL DOPO BERLINO

Intervista al Direttore Commerciale Meliconi, Antonio Buccarella

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2014

NUOVO SITO WEB PER LA FERRAMENTA CHINELLI

La rivendita di Milano è presenta anche sui principali social network

LEGGI L'ARTICOLO