EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2018

Einhell e il Team BMW i Andretti Motorsport insieme in Formula E

L’azienda tedesca entra nel primo campionato ufficiale di auto elettriche, con l’obbiettivo di confrontare e sviluppare la tecnologia Power X-Change tra il mondo dei tools e quello delle auto da corsa.

Potenza, durata e prestazioni: questi sono i concetti con cui Einhell ha deciso di unirsi come Main Partner alle attività sportive di i Andretti Motorsport Team, reparto corse di Formula E che ha segnato l’ingresso della BMW nel primo campionato al mondo riservato a monoposto elettriche.

Einhell sarà quindi al fianco del Team BMW come pioniera delle future tecnologie nel campo delle batterie elettriche: l’azienda di Landau and der Isaar assicurerà ottime performance al team attraverso la fornitura di utensili Power X-Change ai meccanici, per poi applicare l’esperienza delle auto elettriche nel campo dei tools per il fai da te. Un matrimonio perfetto tra due realtà che fanno dell’efficienza, della sostenibilità e delle alte prestazioni i punti chiave del loro mercato, in un mondo in cui le tecnologie nel mondo delle batterie elettriche stanno facendo passi da gigante. “Crediamo che nel giro di 10 anni i tools a batteria avranno superato di gran lunga gli utensili a cavo" ha dichiarato il CEO Andreas Kroiss.

La collaborazione con il team BMW i Motorsport rappresenta quindi uno step strategico, che aprirà a nuove frontiere. Kroiss ha poi aggiunto: “Le case automobilistiche come BMW affrontano sfide simili alle nostre: il futuro e le sue prospettive, la tecnologia e la digitalizzazione, tutti estremamente rilevanti in Formula E. Nel team BMW i Motorsport abbiamo trovato delle vision affini alle nostre.”

La partnership con BMW i Motorsport in Formula E sarà strategica a livello globale, grazie al campionato che, oltre a toccare varie tappe a livello mondiale, apre per Einhell lo sviluppo di nuovi mercati.

Con Einhell, anche la Formula E sarà un lavoro Ben Fatto!

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/07/2017

MYFIRE® ACQUISISCE IL MARCHIO GLOBAL RENEWABLES

L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2009

VIAGGI SEMPRE PULITI

Pulizia flessibile, anche in auto grazie al nuovo aspiratore Black & Decker

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2009

IN SPAGNA UNA TV TUTTA SUL BRICOLAGE

Oltre a Decasa, canale interamente sul ‘bricolage’, Chello Multicanal fornisce a Canal +, la Tv satellitare spagnola, tanti altri canali a tema.

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2023

A Saint-Gobain Italia il premio Industria Felix

Saint-Gobain Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, è ...

LEGGI L'ARTICOLO