Potenza, durata e prestazioni: questi sono i concetti con cui Einhell ha deciso di unirsi come Main Partner alle attività sportive di i Andretti Motorsport Team, reparto corse di Formula E che ha segnato l’ingresso della BMW nel primo campionato al mondo riservato a monoposto elettriche.
Einhell sarà quindi al fianco del Team BMW come pioniera delle future tecnologie nel campo delle batterie elettriche: l’azienda di Landau and der Isaar assicurerà ottime performance al team attraverso la fornitura di utensili Power X-Change ai meccanici, per poi applicare l’esperienza delle auto elettriche nel campo dei tools per il fai da te. Un matrimonio perfetto tra due realtà che fanno dell’efficienza, della sostenibilità e delle alte prestazioni i punti chiave del loro mercato, in un mondo in cui le tecnologie nel mondo delle batterie elettriche stanno facendo passi da gigante. “Crediamo che nel giro di 10 anni i tools a batteria avranno superato di gran lunga gli utensili a cavo" ha dichiarato il CEO Andreas Kroiss.
La collaborazione con il team BMW i Motorsport rappresenta quindi uno step strategico, che aprirà a nuove frontiere. Kroiss ha poi aggiunto: “Le case automobilistiche come BMW affrontano sfide simili alle nostre: il futuro e le sue prospettive, la tecnologia e la digitalizzazione, tutti estremamente rilevanti in Formula E. Nel team BMW i Motorsport abbiamo trovato delle vision affini alle nostre.”
La partnership con BMW i Motorsport in Formula E sarà strategica a livello globale, grazie al campionato che, oltre a toccare varie tappe a livello mondiale, apre per Einhell lo sviluppo di nuovi mercati.
Con Einhell, anche la Formula E sarà un lavoro Ben Fatto!
ABACO – sistema modulare per il bagno firmato CEA - è stato decretato vincitore dell’Archiproducts Design Awards 2018, nella categoria “Bathroom”. Oltre 400 i br...
LEGGI L'ARTICOLOEmak continua a investire nell’innovazione e amplia l’offerta dei propri brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi con numerose novità di prodotto tra cui motoseghe, decespugliatori, rasaerba e motocoltivatori
LEGGI L'ARTICOLOAve amplia la sua offerta di Supervisori introducendo un mini Touch Screen con sonda temperatura ambiente integrata in grado di svolgere le più avanzate funzioni domotiche.
LEGGI L'ARTICOLOInnovazione e resistenza nelle misurazioni
LEGGI L'ARTICOLO