Sfoggiare un’auto sempre pulita e splendente è semplice affidandosi ai prodotti giusti. Fast Cleaner di MAFRA è uno di questi: averlo sempre con sé è una garanzia contro lo sporco fresco o le macchie impreviste, per un’auto impeccabile in qualsiasi momento o situazione.
Fast Cleaner di MAFRA è un pulitore rapido lucidante sviluppato per rimuovere qualsiasi traccia fresca di sporco dalla carrozzeria e dai vetri, ma anche dalle plastiche, dalle pellicole e dagli elementi in carbonio dell’auto, senza dover ricorrere all’utilizzo di acqua. La sua efficace azione pulente consente di eliminare lo sporco prima che intacchi la superficie della vettura; in particolare, Fast Cleaner consente di intervenire sui residui di calcare e di acqua che si formano dopo un temporale, un lavaggio o un’errata asciugatura, ma anche sulle macchie impreviste, quali quelle lasciate dalle piante o dai volatili.
L’innovativa formula di Fast Cleaner, oltre a offrire una vera e propria soluzione protettiva contro lo sporco, intensifica l’azione di eventuali cere già presenti sull’auto, lasciando la superficie liscia e brillante. Il prodotto è indicato per rimuovere anche le macchie fresche dalle vetture dotate di pellicole wrapping, siano esse lucide, opache o satinate.
L’efficacia di Fast Cleaner è evidente anche sui cristalli: l’azione anti-pioggia produce un effetto “tergicristallo liquido” che fa scivolare l’acqua sul parabrezza, un valido aiuto in termini di visibilità in tutte le condizioni.
Fast Cleaner di MAFRA può essere conservato comodamente all’interno del vano portabagagli o portaoggetti dell’auto, pronto per qualsiasi evenienza. Il detergente è semplice e veloce da applicare, è adatto a un utilizzo frequente e non lascia impronte. È sufficiente spruzzare il prodotto sulla parte da trattare e, successivamente, rimuoverlo delicatamente con un panno in microfibra pulito: il risultato è una superficie brillante e setosa al tatto.
Per ottenere buoni risultati dalle vendite via web è fondamentale collaborare con aziende che offrono un servizio impeccabile
LEGGI L'ARTICOLO
Viene abrogato (art. 16, comma 8), con effetto immediato dalla data di entrata in vigore del D.L, dunque dal 26 settembre 2009, l’art. 17 comma 4 della legge 99/09 (c.d. Legge Sviluppo) entrato in vigore il 15 agosto, che prevedeva l'apposizione della denominazione di origine sui prodotti importati e recanti il marchio del produttore italiano.
Un nuovo punto vendita approda nel moderno e luminoso Centro Commerciale Porto Allegro; tra le novità, un nuovo layout per i reparti, maggiore visibilità alle promozioni e il servizio di installazione climatizzatori
LEGGI L'ARTICOLO
Claber SpA, azienda leader in Italia nel settore dell'Irrigazione domestica ha iniziato un'alleanza strategica con la tedesca WOLF-Garten leader nei prodotti per la cura e manutenzione dei giardini e degli spaz...
LEGGI L'ARTICOLO