Con 100 aziende espositrici, 800 ragioni sociali già registrate e una struttura importante di oltre 3.000 mq completamente rinnovata come location, la seconda edizione del Lamura Evolution Day si prospetta un evento ancora più ricco, dove fare affari grazie alle tante offerte commerciali esclusive, studiate apposta per la giornata. Durante l’evento anche molti momenti di svago e condivisione, come la premiazione della Start–Up più innovativa, il progetto dedicato alla memoria di Giuseppe Lamura, noto a tutti come Pinuccio. L’obiettivo di questo progetto è quello di offrire ai giovani talenti il contatto con investitori ed imprenditori del territorio campano, per aiutarli a trasformare un’idea in un’attività aziendale o in occasione di lavoro. La Start-Up migliore verrà premiata con la consegna di una Borsa Lavoro e l’incontro con quaranta imprenditori.
L’azienda, sempre più attenta e vicina alle esigenze dei suoi mercati di riferimento, conferma così la sua importante capacità di unire produzione e dettaglio, per consolidare il mercato della ferramenta al centro-sud e lo fa in nome di una tradizione di famiglia che crede nel valore del cambiamento e del rinnovamento costante senza però tradire le proprie origini.
Il Gruppo Lamura, azienda di riferimento nella distribuzione all'ingrosso di ferramenta, utensileria e giardinaggio vi aspetta domenica 7 ottobre 2018, a Sala Consilina, presso i nuovi magazzini, in via Santa Maria degli Ulivi, 1.
Anche nel 2020, il Gruppo Hörmann sponsorizza le più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci.
LEGGI L'ARTICOLOIl 25 Gennaio a Roma presso l’Hotel Parco dei Principi verranno presentate ai professionisti del contract soluzioni smart per la progettazione di bagno e aree benessere
LEGGI L'ARTICOLOL’Assemblea dei soci, dopo 3 anni di attività svolta dal Consiglio di Amministrazione, alla scadenza del mandato, nel corso della seduta del 19 Aprile scorso ha deliberato di rinnovare all’unanimità l’incarico sia ai Consiglieri che al Presidente e Vicepresidente già in carica
LEGGI L'ARTICOLOUno spazio ricco di messaggi articolati che invitavano alla riflessione ha accolto i visitatori dello stand Palazzetti alla fiera Progetto Fuoco 2010, accompagnandoli alla scoperta dei forti valori dell'azienda friulana
LEGGI L'ARTICOLO