Il 19 e 20 Settembre a Safety Expo – Bergamo Fiera, Stand 14 – Dierre presenterà al pubblico specializzato le ultime novità nel settore delle porte tagliafuoco.
Convegni, dibattiti, approfondimenti formativi su prodotti e tecnologie saranno al centro di questa terza edizione della manifestazione dedicata alla sicurezza antincendio, organizzata da EPC Periodici.
In questo campo Dierre può vantare numerose certificazioni internazionali, un catalogo che coniuga sicurezza e design anche nelle finiture, e una collaborazione consolidata con M.A.I.A. associazione che riunisce le imprese che operano nell’installazione e manutenzione di impianti e attrezzature antincendio.
A Safety Expo Dierre esporrà le porte tagliafuoco Sigla e New Idra, in grado di resistere fino a 120 minuti all’attacco del fuoco. Queste linee si caratterizzano per la robustezza e la grande flessibilità, con versioni cieche o vetrate, e sono disponibili in diversi colori e dimensioni.
Grande l’attenzione al design, con le porte Sigla che possono essere rivestite anche in legno e le New Idra che, su richiesta, possono essere personalizzate con Printfire: il sistema Dierre che permette di stampare sull’anta un’immagine a scelta.
Si aggiunge a breve distanza dall’ottenimento di Marchio Storico di interesse nazionale il nuovo milestone ottenuto da Pennelli Cinghiale. L’AGCM, Autorità Garante della Concorrenza e del ...
LEGGI L'ARTICOLO
Disponibili in 15 versioni diverse, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano l’installazione, possibile sia a parete sia a semi-incasso
LEGGI L'ARTICOLO
All’annuale assemblea nazionale dei soci BigMat rinnovato il CdA e confermata la presidenza ad Alessandro Cerbai.Approvato il bilancio del 2023 con il risultato record di oltre 1 miliardo di euro e...
LEGGI L'ARTICOLO
Più acquisti, più guadagni!
LEGGI L'ARTICOLO