Einhell Italia è lieta di presentare il nuovo catalogo prodotti, con validità dal 1 Agosto al 31 gennaio 2019, in cui il consumatore potrà visionare quasi 1.000 articoli suddivisi in 8 Focus Group: Power X-change, martelli tassellatori, smerigliatrici angolari, troncatrici e banchi sega, prodotti per la pulizia, carica batterie e sistemi di avviamento, pompe, attrezzi per il giardinaggio.
Tra le novità inserite nel catalogo: l’introduzione di una sezione relativa all’Energy Saving (la gamma di accessori in grado di ottimizzare l’energia utilizzata dagli elettroutensili, in piena continuità con la filosofia di Einhell in tema di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente) e la comunicazione dedicata all’estensione di garanzia per un anno su qualsiasi articolo a marchio Einhell. Registrandosi semplicemente al sito www.einhell.it, si potrà accedere all’elenco completo di tutti i centri di assistenza per poter anche organizzare il ritiro di un articolo direttamente presso il proprio domicilio.
Sulla scia delle celebrazioni del 25esimo di Einhell in Italia, è stata data particolare attenzione a promozioni dedicate ed offerte imperdibili su numerosi prodotti, contrassegnati dal bollino dorato del 25esimo anniversario. Ampio spazio è riservato, infine, al Sistema Power X-Change, la linea di punta di Einhell dedicata agli articoli a batteria da 18 V con 6 capacità di carica differenti in grado di alimentare oltre 70 apparecchi diversi: in perfetta linea con la visione e le strategie aziendali per il futuro sempre più orientati verso lo sviluppo degli articoli a batteria.
Con il nuovo catalogo Einhell libera la tua voglia di innovazione!
Scopri il catalogo sul sito di Einhell Italia: http://bit.ly/CatalogoEinhell
Grazie a specifici test le aziende produttrici potranno dichiarare la portata dei loro articoli
LEGGI L'ARTICOLO
In alta quota, a quasi 3.000 mt di altezza, con un evento spettacolare in cima allo Zugspitze, alla presenza di alcuni dei migliori giocatori di hockey su ghiaccio della Germania per festeggiare l’anniversario del marchio
LEGGI L'ARTICOLO
Una work station innovativa con cassetti a scomparsa, delle borse porta attrezzi che si indossano, una carriola da giardino in plastica e stoffa che si chiude a compasso e si appende al muro: sono solo alcuni dei progettipresentati al Salone del Mobile di Milano e realizzati dagli allievi del corso di Design industriale del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste. Il prof. arch. Paolo Ferrari ci spiega come è nata questa iniziativa e la sua (preziosa) utilità per le
LEGGI L'ARTICOLO
Alla manifestazione ci sarà un salone dedicato a questi prodotti
LEGGI L'ARTICOLO