EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2014

PROMOZIONE FEIN SUGLI ELETTROUTENSILI

Fino alla fine dell'anno la terza batteria è in omaggio

Negli ultimi due anni, Fein ha lanciato sul mercato trenta elettroutensili a batteria, tutti molto apprezzati. Per festeggiare questo successo, l'azienda ha deciso di lanciare una vednita promozionale fino al 31 dicembre: comprando un avvitatore a batteria delle serie ASCM, ASB, ABS e ASCD si verrà omaggiati di una terza batteria agli ioni di litio, facendo così risparmiare ai clienti fino a 162 euro.

Con la terza batteria gli utilizzatori potranno usufruire di una durata superiore del 50% senza dover effettuare ricariche. Le batterie, sviluppate direttamente da Fein e con una capacità di 4 e 2 Ah, garantiscono una lunga durata ed elevata sicurezza.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/01/2016

AL VIA IL SALONE INTERNAZIONALE DELLE FERRAMENTA

Dal 6 all'8 marzo 2016 circa 2.700 aziende provenienti da oltre 50 paesi parteciperanno a Colonia alla 40^ edizione del Salone Internazionale delle Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2009

GARDENA: ANTEPRIMA NOVITA' 2010

Gardena presenta Sprinklersystem, la nuova gamma di irrigatori interrati Pop-Up

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2010

IL CALDO SI COLORA DI NUOVO

Argoclima presenta l’offerta di prodotti per il riscaldamento complementare: termoventilatori e termoconvettori, stufe elettriche a gas e a kerosene, stufe a legna e pellet. Bassi consumi, materiali innovativi e sicuri e tanto colore

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2008

LAMEL REALIZZA IL FOTOVOLTAICO

L'azienda si continua a dimostrare attenta ai limiti ambientali

LEGGI L'ARTICOLO