EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/07/2018

LE NUMEROSE NOVITÀ DI DUKA A CERSAIE 2018

Grandi news per il mondo dell'arredo bagno, che vede anche la cabina doccia vestirsi di nuove finiture

libero 3000 - finitura stile industriale
duka presenta una nuova finitura di libero 3000, un elemento a sé stante con una serigrafia geometrica nera sul vetro che riproduce gli infissi in ferro battuto tipici proprio degli spazi industriali. L’effetto è incredibilmente realistico, dal look audace in grado di conferire carattere all’ambiente e rendere la parete doccia protagonista indiscussa del bagno.

libero 3000, in vetro da 6 o 8 mm di spessore e in altezza standard da 200 cm, è disponibile con griglia a sei o otto quadrati. Il sostegno della parete di vetro, poi, è fissato al profilo laterale che chiude la griglia in modo continuo, come un tutt’uno, per un risultato preciso e visivamente pulito.

Nuova finitura vetro cromato specchio
Realizzata tramite un articolato processo di cromatura sotto vuoto, per polverizzazione catodica e senza il deposito di argento o alluminio sulla superficie, la nuova finitura non altera in alcun modo le caratteristiche della parete doccia, che può essere temprata e anche trattata, in maniera tale da resistere ad aloni e calcare.

Nuova finitura acciaio inox
Nel 2018 viene così introdotta la nuova finitura acciaio inox, che conferisce ai profili in alluminio un appeal più esclusivo, prestigioso e soprattutto caldo, grazie alla tipica texture spazzolata che ne riga impercettibilmente la superficie e fa da contrasto con la trasparenza e brillantezza delle lastre di vetro.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/06/2024

Valli presenta le maniglie H 427 Arabella e H 428 Lear

I nuovi modelli della collezione Lab coniugano un’estetica essenziale e contemporanea a soluzioni progettuali all’avanguardia che ne valorizzano l’aspetto ergonomico e funzionale

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2010

UCIMU: L’INDUSTRIA DI SETTORE TORNA A CRESCERE MA LENTA

Giancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “Ciò che preoccupa maggiormente i costruttori è la debolezza del mercato interno. In ragione di ciò, ribadiamo ancora una volta, la necessità di prolungamento della Tremonti-Ter. In particolare chiediamo che lo strumento, la cui scadenza è fissata per oggi, sia reso applicabile agli investimenti in macchine ordinate entro la fine di ottobre e consegnate entro la fine di dicembre di quest’anno”.

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2019

Nuova gamma Diamant® Phono. Il rumore non abita più qui.

L’innovazione è il tratto distintivo di Knauf, che oggi lancia la nuova gamma di lastre Diamant Phono. Prestazioni acustiche superbe, migliorate nel taglio, nella lavorazione e nel fissaggio, si montano facilmente come una qualsiasi lastra in cartongesso.

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2012

IN MARCIA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Assisi 30 giugno 2012

LEGGI L'ARTICOLO