EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2018

BRICO IO E MONDOBRICO CRESCERANNO INSIEME

Il 19 Giugno scorso, le due insegne hanno siglato un accordo di Partnership che ha lo scopo di migliorare, insieme, le proprie performance commerciali e accrescere la competitività sul mercato

Nuova Partnership nel mondo del Fai da Te.

Mondobrico è una società storica nel settore del “Fai da Te”, con 6 punti vendita e un programma  definito di nuove aperture, due delle quali previste nel biennio 2018/19, che fa capo ai soci di riferimento Domenico Carrea, Paolo Cesaretto e Maria Mangiafico.

Brico io, che ha festeggiato ad Aprile i suoi 30 anni, fa parte del Gruppo Coop Lombardia ed è presente sul territorio nazionale con 110 Negozi; il 28 Giugno, a Montesilvano, ha inaugurato il 72° Negozio a gestione diretta. 

L’accordo di Partnership consentirà alle due Società di condividere le rispettive conoscenze e informazioni al fine di migliorare le proposte assortimentali, i processi operativi e di realizzare sinergie anche nella Logistica, nell’Import e nello Sviluppo.

Tutto ciò mantenendo la continuità delle rispettive insegne, “Mondobrico” e “Brico io”, che rappresentano due storie imprenditoriali consolidate e riconosciute da alcuni decenni nei territori presidiati.

Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Paolo Cesaretto di Mondobrico e da Paolo Micolucci di Brico io, che prenderanno contatti con tutti gli interlocutori interessati nelle prossime settimane.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2021

Michele Giudice: DFL lavorerà al rafforzamento del brand e delle merceologie che lo rappresentano

Il Responsabile commerciale della società del Gruppo Lamura spiega che questo è l’obiettivo a cui tendono molte delle novità in programma per il 2021

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2009

COPERTURE PIU’ VERSATILI E SICURE

Le nuove cupole si adattano a tutti i contesti creando luce naturale, ventilazione, aerazione e sicurezza antincendio

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2011

FD: COMMENTI DAI PARTECIPANTI

Senza filtri, in versione integrale, riportiamo le mail con i commenti al Ferramenta Day, ecco quella di Monica Rigoni
Marketing director FITT

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2009

BERTOLINI RIELETTO PRESIDENTE DI ASSIRM

Bertolini guiderà l’associazione anche per il biennio 2010-2011

LEGGI L'ARTICOLO