È la serie Quadra l'ultima novità in casa Valli&Valli. Queste maniglie sono contraddistinte da un design squadrato e geometrico, che evoca robustezza e stabilità. Le impugnature sono impreziosite da un raffinato decoro a sbalzo, che “alleggerisce” il rigore delle forme.
La serie Quadra, realizzata in nikrall Lega Zama UNI3717 e disponibile nelle finiture cromo, nikelnero e orantop, è composta da: maniglia di porta, maniglia di finestra con movimento quattro scatti, pomolo e maniglione.

New collections from Valli&Valli: Quadra H1056
The Quadra collection features very rational design and square, geometrical shapes that convey stability and sturdiness. The handle grip has an elegant embossed decoration, an aesthetic detail that adds a lighter touch to its rigorous shapes. The Quadra collection includes: a door handle, a window handle with 4-release mechanism, a doorknob and a large handle. Material: nikrall Zama Alloy UNI3717. Available with a chrome, nikelnero or orantop finish.
The Quadra collection includes:
Door handle with a 50 mm square rose, a keyhole escutcheon and a European cylinder hole
Door handle with a narrow rose, a keyhole escutcheon and a European cylinder hole
Window handle with 4-release mechanism
Customised round, swivel and fixed, centred doorknob
Customised large handle, pitch: 300 - 600
50 mm square keyhole escutcheon and a European cylinder hole
Narrow keyhole escutcheon and a European cylinder hole
L'azienda piemontese fra le realtà più promettenti del design italiano
LEGGI L'ARTICOLO
Design accattivante, grandi prestazioni e comfort assoluto. La nuova linea di calzature antinfortunistiche di Berner è studiata appositamente per garantire la massima sicurezza agli operatori del settore artigianato e edilizia.
LEGGI L'ARTICOLO
Il progetto continuativo realizzato da Leroy Merlin in collaborazione con Doxa
LEGGI L'ARTICOLO
Dal detergente alla pittura: il ciclo completo per il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti di casa
LEGGI L'ARTICOLO