Concepita e sviluppata nel centro ricerche Diadora, Mass Damper, rappresenta la nuova frontiera dell’antinfortunistica perchè riesce a coniugare ammortizzazione, restituzione di energia e durata della performance, assicurando al tempo stesso protezione, versatilità e dinamicità.
La tecnologia è costituita da un’intersuola in poliuretano a bassissima densità di ultima generazione e molto confortevole nella calzata. Un film in TPU avvolge tutta l’intersuola per mantenere la stabilità del poliuretano e proteggerla da agenti esterni, offrendo così una performance garantita nel tempo.
Eccone i vantaggi: ammortizzazione uniforme lungo tutta la suola, durata della performance garantita nel tempo e massima restituzione di energia con il 66% di energia risparmiata
La tecnologia Mass Damper è applicata alla collezione antinfortunistica D-lift, presentata in 2 modelli con certificazione S1P e 3 modelli con certificazione S3, da utilizzare sia indoor che outdoor. D-lift Mass Damper è disponibile da oggi nei migliori rivenditori specializzati.
Da un’attenta e costante attività in ambito di ricerca & sviluppo nascono sei nuove referenze dell’azienda emiliana aggiornando in questo modo le linee di torni già presenti nel catalogo e apprezzati dai mercati di riferimento.
LEGGI L'ARTICOLOTante le novità giardino di Ryobi
LEGGI L'ARTICOLOEsce sul mercato nei prossimi giorni la nuova gamma di prodotti Superstar 5005Pro, 3003Pro e 2002Pro per rilanciare lo storico marchio Idealstar distribuito in Italia da Ullmann
LEGGI L'ARTICOLO