Il palazzo Liberty, un tempo luogo di ritrovo milanese dei Futuristi, è oggi sede di FuturDome: il primo progetto di housing museale dedicato all’arte e al design.
Dierre ha sostenuto il recupero edilizio dell’edificio installando porte blindate delle linee Hibry e Tablet negli ingressi di tutte le residenze e diverse porte interne in abitazioni e parti comuni.
L’azienda leader nella produzione di porte blindate e chiusure di sicurezza ha inoltre voluto sostenere il premio come sponsor: Abbiamo volentieri preso parte al progetto FuturDome -spiega Laura De Robertis, Responsabile Marketing Dierre-. Ci ha fatto molto piacere essere poi coinvolti nella prima edizione di un premio in cui crediamo molto, anche perché guardiamo al futuro con grande ottimismo e con la voglia di essere tra i protagonisti dell’innovazione.
Tre le categorie in cui è suddiviso il premio per enfatizzare caratteristiche peculiari di FuturDome: Enduring Ambiances, Stabilising Communities e Emotional Synthesis, oltre al FuturDome Prize Lifetime Achievement il riconoscimento alla carriera.
Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Tra maggio e giugno ci saranno altre novità
LEGGI L'ARTICOLOBosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...
LEGGI L'ARTICOLOLa divisione Adhesive Technologies di Henkel Italia annuncia oggi il lancio di un nuovo corso sulla piattaforma gratuita di e-learning LOCTITE®XPLORE.
LEGGI L'ARTICOLORaggiunti 3 milioni di euro di fatturato nel 2008, l’Azienda investe in Ricerca e Sviluppo per nuove tecnologie e fonti di energia rinnovabile
LEGGI L'ARTICOLO