EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/04/2018

DIERRE PER IL FUTURDOME PRIZE

Giovedì 19 Aprile alle 19 in Via Giovanni Paisiello 6 prima edizione del FuturDome Prize, il premio internazionale concepito e fondato da FuturDome in occasione di Ventura Future, il nuovo distretto del Fuorisalone 2018, per scoprire e supportare una nuova generazione di pionieri del design contemporaneo

Il palazzo Liberty, un tempo luogo di ritrovo milanese dei Futuristi, è oggi sede di FuturDome: il primo progetto di housing museale dedicato all’arte e al design. 

Dierre ha sostenuto il recupero edilizio dell’edificio installando porte blindate delle linee Hibry e Tablet negli ingressi di tutte le residenze e diverse porte interne in abitazioni e parti comuni. 

L’azienda leader nella produzione di porte blindate e chiusure di sicurezza ha inoltre voluto sostenere il premio come sponsor: Abbiamo volentieri preso parte al progetto FuturDome -spiega Laura De Robertis, Responsabile Marketing Dierre-. Ci ha fatto molto piacere essere poi coinvolti nella prima edizione di un premio in cui crediamo molto, anche perché guardiamo al futuro con grande ottimismo e con la voglia di essere tra i protagonisti dell’innovazione.

Tre le categorie in cui è suddiviso il premio per enfatizzare caratteristiche peculiari di FuturDome: Enduring Ambiances, Stabilising Communities e Emotional Synthesis, oltre al FuturDome Prize Lifetime Achievement il riconoscimento alla carriera.

Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.  Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli. 
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/02/2020

fischer Italia, sicurezza, affidabilità e qualità nel fissaggio

Questi i valori che il mercato riconosce al marchio che, per molti clienti delle Ferramenta è sinonimo della parola tassello. Intervista a Roberto Fior, Product Manager dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2011

PROMUOVERE L'EFFICIENZA SI PUO' E SI DEVE

Bellò/Coaer: possiamo fare un grande salto di qualità grazie alle tecnologie prodotte in Italia
I nostri sistemi sono all’avanguardia in tutto il mondo, sfruttiamo il vantaggio competitivo

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2022

Un nuovo catalogo dedicato allo “Switch off 2021”

In occasione dello “Switch Off 2021” il catalogo online Melchioni Ready si arricchisce di molteplici soluzioni compatibili con il nuovo standard DVBT2/HEVC a 60Hz e 10 bit. Acquistando alcuni di ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2009

LA JCB CAMBIA SEDE: UN INVESTIMENTO DA 40 MILIONI DI STERLINE

Più grande, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia, la nuova azienda è capace di costruire 8mila escavatrici all’anno. Punta su ricerca e qualità

LEGGI L'ARTICOLO