Estremamente versatile e facile da maneggiare, il nuovo rasaerba della gamma Oregon® Cordless Tool System presenta la scocca in acciaio ed è dotato di motore brushless che combina un’elevata coppia a una grande efficienza.
La larghezza di taglio (51 cm) e la possibilità di lavorare con doppia batteria assicurano ottime performance e una grande autonomia per superfici ampie (fino a 900 mq).
In alternativa alla modalità tradizionale di raccolta dell’erba (nel sacco da 60 litri), è dotato della funzione mulching, che consente di ridurre l’erba in frammenti per concimare naturalmente il terreno, e dello scarico laterale, particolarmente utile nelle operazioni di pulizia in prossimità di fossati o filari.
Le 6 regolazioni dell’altezza di taglio permettono all’operatore di ottenere velocemente l'altezza dell'erba preferita.
Anche il rimessaggio della macchina è molto pratico: il rasaerba può essere posizionato nel garage in posizione verticale con un utilizzo minimo di spazio.
Il modello LM400 va ad aggiungersi alla linea Cordless Tool System che comprende il sistema multi-attrezzo, il decespugliatore ST275-GSL, il rasaerba LM300, il soffiatore BL300, la motosega CS300, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.
Tutte le macchine della gamma Oregon® possono essere acquistate insieme o separatamente, con batteria (da 2.4, 4.0 e 6.0 Ah) e caricabatteria utilizzabili su tutte le applicazioni: sono così sempre disponibili all’uso, grazie alla batteria intercambiabile al litio con un sistema di ricarica rapido ed efficiente.
Presente per la terza volta a KLIMAHOUSE, fiera leader in Italia nel settore dell'efficienza energetica e della sostenibilità edilizia, Bosch ha vinto il premio nella categoria qualità estetica e sostenibilità economica
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda finlandese con sede in Italia presenta la nuova gamma di forbici da potatura oltre agli attrezzi top per l’attività di taglio.
LEGGI L'ARTICOLOQuesto è possibile grazie alla gamma Ryobi Phone Works
LEGGI L'ARTICOLO