L’utilizzo delle calzature antinfortunistiche è prescritto dalla legge per tutti gli operatori ed artigiani di ogni categoria, sia per tutelare la propria salute che per non esporre a gravi rischi e responsabilità se stessi e il datore di lavoro. Berner Italia, da sempre al fianco degli operatori del settore artigianato e edilizia, è attenta alle loro esigenze e alla loro sicurezza e per favorire il corretto utilizzo delle scarpe antinfortunistiche ha sviluppato Virtual: una linea di calzature completa, studiata appositamente per offrire il massimo comfort, con elevati standard di sicurezza, grandi prestazioni, ottima vestibilità e un design accattivante.
Virtual: una gamma completa di calzature antinfortunistiche che sfruttano le migliori tecnologie
La gamma Virtual di Berner comprende cinque diversi modelli di calzature, tutti pensati per rispondere a particolari esigenze funzionali ed estetiche degli utilizzatori.
Si tratta di tre modelli di categoria di sicurezza S1P - indicati per tutte le attività svolte in ambienti asciutti, dove i lavoratori sono sottoposti ad un elevato rischio di schiacciamento dell’avampiede e dove si può verificare rischio di perforazione – e due di categoria S3 –che oltre alle caratteristiche della marcatura S1P offre una tomaia idrorepellente.
Tutte le calzature della nuova gamma Virtual sono caratterizzate da:
Virtual: i modelli disponibili
Per l’edizione 2017, che avrà luogo a Bologna dal 24 al 28 Maggio, è atteso un incremento di buyer provenienti da tutto il Mondo
LEGGI L'ARTICOLO
Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.
Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.
LEGGI L'ARTICOLOLa prima azienda ha aggiunto al proprio catalogo i prodotti della seconda
LEGGI L'ARTICOLO