Tante novità nell'ambito del servizio ai clienti da parte della Ing. Enea Mattei SpA, azienda che progetta e produce compressori rotativi a palette. Da un lato, è data la possibilità di estendere la garanzia a 3, 5 o 10 anni, dall'altro sono disponibili quattro nuovi kit di manutenzione.
Il nuovo servizio MyCare Mattei prevede l'estensione automatica a 3 anni della garanzia con la sottoscrizione di un accordo di manutenzione programmata e con il rispetto degli intervalli di manutenzione previsti. Tale garanzia può essere estesa fino a 5 o 10 anni aggiungendo un piccolo contributo.
Con i nuovi kit di manutenzione vengono poi forniti in un'unica scatola tutti i componenti soggetti a deterioramento da sostituire in ciascun intervallo. I kit, che permettono di ridurre al minimo gli interventi di manutenzione correttiva, sono quattro: A (2.500 ore o una volta all'anno), B (5.000 ore o ogni 2 anni), C (10.000 ore) e D (20.000 ore).
La multinazionale tedesca, che per prima nel mercato DIY in Italia, ha preso la decisione di chiudere tutti i propri punti vendita lo scorso 11 marzo, persevera nelle azioni preventive di riduzione al minimo delle occasioni di contagio a tutela della salute di tutti.
LEGGI L'ARTICOLO
Novità di rilievo in casa Fiaba Srl. Dopo l’acquisizione di Fuji Robin da parte della giapponese Makita Corporation, avvenuta circa un anno fa, a partire dalla prossima stagione Fiaba Srl distribuirà i prod...
LEGGI L'ARTICOLO
Novità straordinarie per il banco di Cologno Monzese
LEGGI L'ARTICOLO