MaxMeyer, brand del Gruppo Cromology Italia, e Pantone, leader mondiale del colore, continuano la loro collaborazione introducendo nella linea “Collection Inspired By Pantone” la pittura nella tonalità Greenery, nuovo colore dell’anno per il 2017.
Come suggerisce il suo stesso nome, Greenery ha la stessa intensità delle grandi distese verdi ed evoca la freschezza di una natura primaverile in piena esplosione. Greenery sorprende per una punta di acidità, donata dai riflessi gialli al suo interno, grazie ai quali riesce a imprimere sensazioni positive e ottimistiche negli ambienti dove viene applicata. Sulle pareti di casa riesce a esprimere tutta la potenza della sua pigmentazione che evoca una natura germogliante. Utilizzato anche per colorare parti di mobili, Greenery trova la sua collocazione anche in ambienti vintage molto colorati. Qualunque sia il suo utilizzo, Greenery si rivela una tinta con grande potenziale.
L’effetto pieno, vellutato ed opaco delle pitture MaxMeyer, nella collezione ispirata da Pantone, è ideale per le pareti di ambienti interni.
Pronta all’uso, smacchiabile e resistente ai graffi, “Collection Inspired by Pantone” di MaxMeyer può essere applicata sulle superfici con una sola mano di prodotto ed è disponibile nel formato da 2 litri.
La Clip auricolare KLEENGUARD* H50 si è aggiudicata il Commended Award. “Il dispositivo ha trionfato per la sua straordinaria comodità e per la sua unicità"
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda Breda con sede a Sequals in provincia di Pordenone ha rinnovato i propri stabilimenti grazie all’utilizzo di 892 corpi illuminanti a basso consumo Beghelli che garantiranno risparmi assicurati del 65 per cento e oltre 105 tonnellate all’anno di emissioni di CO2 in meno.
LEGGI L'ARTICOLO
Hünnebeck - azienda leader nella produzione, vendita e noleggio di casseforme e ponteggi – annuncia la nascita della nuova filiale Hünnebeck Perù, inaugurata a Lima lo scorso giugno.Le motivazioni che hann...
LEGGI L'ARTICOLO
Leroy Merlin Italia prosegue il proprio percorso di innovazione sociale con l’Agorà dell’Abitare, una nuova ed articolata iniziativa che affianca gli altri progetti di CSR dell’Azienda
LEGGI L'ARTICOLO