EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2016

FERPLAST: NOVITA' COLORI CIOTOLE E GUINZAGLI

DA FERPLAST IN ARRIVO PER LA PRIMAVERA 2016 TANTI NUOVI COLORI PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Con l'arrivo della bella stagione e con l'esplodere dei colori tutti intorno la voglia di stare all'aria aperta è sempre più insistente, soprattutto se poi si ha la compagnia degli amici a quattro zampe!! Ecco che Ferplast, per la primavera 2016, ha pensato per i nostri amici pet ad una linea dai colori vivaci e ricercati senza rinunciare alla praticità: le ciotole GLAM e i guinzagli DIAMONDS. Le ciotole per cani e gatti GLAM, disponibili in tanti colori e tre diverse misure, hanno un'ampia base di appoggio, un bordino antiscivolo e impugnature laterali per una presa sicura durante gli spostamenti. Mentre,  i guinzagli per cane in nylon DUAL DIAMONDS hanno una doppia fettuccia dotata di un pratico moschettone da agganciare alla pettorina o al collare. In tre diverse combinazioni di colori e decorati con brillanti e strass, i guinzagli sono disponibili anche nella versione Pyramids con applicazioni in metallo e collari abbinabili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/01/2009

'MALPENSA' RINNOVA IL SISTEMA ANTINCENDIO

La sicurezza antincendio nell’aeroporto di Milano Malpensa è
garantita da Tecnocupole Pancaldi

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2007

ANTONIO CARRARO APRE FILIALE FRANCESE

Dal mese di luglio 2007, SO.CO.DI.CO.R. (Società Cooperativa di Distribuzione dei Concessionari Riuniti attraverso il comune marchio CAMPA ) ha creato, in accordo con la società Antonio Carraro spa, la societ...

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2016

ORPHEA HA PRESENTATO LE NOVITA' LE NOVITA' DI GAMMA

Grazie alla complicità delle “Guru” dell’economia domestica “Titty&Flavia”, il marchio leader nella protezione della casa e della persona, ORPHEA, ha presentato le novità.

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2020

Covid-19 La fase II delle aziende delle ferramenta La parola a SEBA PROTEZIONE

Intervista a Alberto Minarelli, amministratore delegato SEBA PROTEZIONE

LEGGI L'ARTICOLO