EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2016

FERPLAST: NOVITA' COLORI CIOTOLE E GUINZAGLI

DA FERPLAST IN ARRIVO PER LA PRIMAVERA 2016 TANTI NUOVI COLORI PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Con l'arrivo della bella stagione e con l'esplodere dei colori tutti intorno la voglia di stare all'aria aperta è sempre più insistente, soprattutto se poi si ha la compagnia degli amici a quattro zampe!! Ecco che Ferplast, per la primavera 2016, ha pensato per i nostri amici pet ad una linea dai colori vivaci e ricercati senza rinunciare alla praticità: le ciotole GLAM e i guinzagli DIAMONDS. Le ciotole per cani e gatti GLAM, disponibili in tanti colori e tre diverse misure, hanno un'ampia base di appoggio, un bordino antiscivolo e impugnature laterali per una presa sicura durante gli spostamenti. Mentre,  i guinzagli per cane in nylon DUAL DIAMONDS hanno una doppia fettuccia dotata di un pratico moschettone da agganciare alla pettorina o al collare. In tre diverse combinazioni di colori e decorati con brillanti e strass, i guinzagli sono disponibili anche nella versione Pyramids con applicazioni in metallo e collari abbinabili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/01/2009

BLACK & DECKER: I VINCITORI DELLA FIAT500

Una promozione con 45.0000 cartoline distribuite in tutta Italia e circa 30.000 prodotti acquistati in tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2013

DUE LIQUIDI LAVAVETRI PERFETTI PER L'INVERNO

Deomagic -30 e Deomagic -70 non ghiacciano nemmeno a temperature molto basse

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2020

FERRO BULLONI Cancelli pedonali e carrai

Anche questa gamma, che è articolata in quattro modelli Garden, Lario, Sport e Garden Economy è rigorosamente Made in Italy con processi produttivi a basso impatto ambientale

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2008

ENEC: UN SOLO MARCHIO DI SICUREZZA EUROPEO

Dopo gli apparecchi di illuminazione, ora anche i produttori di elettrodomestici potranno richiedere ENEC, il marchio europeo che dimostra la conformità dei prodotti elettrici alle norme di sicurezza comunitarie.

LEGGI L'ARTICOLO