EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2019

Alla fiera professionale GIS di Piacenza, Crown presenta i carrelli elevatori per la movimentazione efficiente di materiali.

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, esporrà alla fiera GIS di quest'anno a Piacenza (Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali). Dal 3 al 5 ottobre 2019, il costruttore di carrelli elevatori presenterà soluzioni innovative per migliorare l'efficienza del magazzino e incrementare la produttività (Stand A2c-B1c, Padiglione 1). Crown metterà in mostra il transpallet elettrico WP 3010, ampliando la sua già consolidata serie WP 3000 di transpallet, il commissionatore Crown Work Assist Vehicle, meglio conosciuto come "Wave", e un nuovo sollevatore doppio, l’agile e compatto DS 3040. Una novità assoluta nel portafoglio prodotti è la nuova generazione di carrelli retrattili serie ESR di Crown con altezze di sollevamento fino a 13000 mm e capacità di carico fino a due tonnellate.

“Nel corso di GIS presenteremo la nostra gamma di prodotti per la movimentazione dei materiali in grado di soddisfare la crescente richiesta da parte dei nostri clienti di soluzioni per aumentare la produttività e contenere i costi di gestione del magazzino”, spiega Roberto De Gasperin, Direttore Generale di Crown in Italia. “I nostri clienti si aspettano da noi prodotti robusti, affidabili e tecnologie avanzate, per migliorare continuamente la produttività degli operatori e l'efficienza della loro flotta di carrelli. Grazie all’affidabilità e all’innovazione dei nostri carrelli elevatori e delle dotazioni Crown, garantiamo una maggiore sostenibilità”.

Con la presenza diretta in Italia, i clienti possono trarre vantaggio dalla vicinanza di Crown al mercato e da un livello costante di qualità, sia nelle soluzioni di prodotto che nei servizi di post-vendita. “La nostra vasta gamma di prodotti, di soluzioni finanziarie e servizi di manutenzione su misura e orientati al cliente, ci permettono di fornire risposte individuali a specifiche esigenze”, conclude De Gasperin.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/10/2017

CATENE DA NEVE LAMPA SNOWDRIVE

L’azienda ne propone un vasto assortimento, in modo da adempiere gli obblighi del Codice della Strada e viaggiare in completa sicurezza anche sulle strade innevate grazie a prodotti di elevata qualità e affidabilità

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2013

BRICO IO APRE A CAPOTERRA

In provincia di Cagliari il nono punto vendita “sardo”

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

LA GAMMA DOMUSAIR DI AVE CRESCE ANCORA

Con un diametro di soli 90mm e grazie al perfetto coordinamento estetico con la serie Domus Touch, i nuovi aspiratori assiali si inseriscono piacevolmente in qualsiasi ambiente garantendo prestazioni e silenziosità elevate ad un costo accessibile

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2021

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE Il 5 Giugno 2021 è la giornata mondiale dell’ambiente. Vivere in un mondo sano e pulito è un diritto di tutti, ma per ottenere questo obietti...

LEGGI L'ARTICOLO