EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2019

Alla fiera professionale GIS di Piacenza, Crown presenta i carrelli elevatori per la movimentazione efficiente di materiali.

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, esporrà alla fiera GIS di quest'anno a Piacenza (Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali). Dal 3 al 5 ottobre 2019, il costruttore di carrelli elevatori presenterà soluzioni innovative per migliorare l'efficienza del magazzino e incrementare la produttività (Stand A2c-B1c, Padiglione 1). Crown metterà in mostra il transpallet elettrico WP 3010, ampliando la sua già consolidata serie WP 3000 di transpallet, il commissionatore Crown Work Assist Vehicle, meglio conosciuto come "Wave", e un nuovo sollevatore doppio, l’agile e compatto DS 3040. Una novità assoluta nel portafoglio prodotti è la nuova generazione di carrelli retrattili serie ESR di Crown con altezze di sollevamento fino a 13000 mm e capacità di carico fino a due tonnellate.

“Nel corso di GIS presenteremo la nostra gamma di prodotti per la movimentazione dei materiali in grado di soddisfare la crescente richiesta da parte dei nostri clienti di soluzioni per aumentare la produttività e contenere i costi di gestione del magazzino”, spiega Roberto De Gasperin, Direttore Generale di Crown in Italia. “I nostri clienti si aspettano da noi prodotti robusti, affidabili e tecnologie avanzate, per migliorare continuamente la produttività degli operatori e l'efficienza della loro flotta di carrelli. Grazie all’affidabilità e all’innovazione dei nostri carrelli elevatori e delle dotazioni Crown, garantiamo una maggiore sostenibilità”.

Con la presenza diretta in Italia, i clienti possono trarre vantaggio dalla vicinanza di Crown al mercato e da un livello costante di qualità, sia nelle soluzioni di prodotto che nei servizi di post-vendita. “La nostra vasta gamma di prodotti, di soluzioni finanziarie e servizi di manutenzione su misura e orientati al cliente, ci permettono di fornire risposte individuali a specifiche esigenze”, conclude De Gasperin.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/11/2012

LEROY MERLIN LANCIA LE GIFT CARD

L'importo caricato può essere speso in diversi momenti

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2007

JAL GROUP® E SCHOLL®: ACCORDO ESCLUSIVO NELLE CALZATURE

La fornitura esclusiva di innovative solette a gel sovrapposto, da parte di Scholl®, marchio di SSL International Plc multinazionale inglese, al leader europeo delle scarpe di sicurezza, punto di partenza per ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2016

Bosch Pocket Assistant, l'APP che non può mancare

«Trova in modo semplice e rapido l’utensile che ti occorre»: all'insegna di questo motto è nato il sistema di riconoscimento prodotti in grado di aiutare i professionisti nella ricerca degli utensili o accessori più adatti alla loro attività

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2015

MAXMEYER PREMIA IL SELFIE PIÙ COLORATO

In palio un soggiorno per due persone nell'hotel Pantone di Bruxelles

LEGGI L'ARTICOLO