EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2020

È ARRIVATO IL NASTRO ‘FORZA SIGILLANTE’ DI SARATOGA

Saratoga ha creato FORZA SIGILLANTE, il nuovo sigillante adesivo in nastro a base acrilica, specifico per sigillare e impermeabilizzare fessure, giunture e cavità in modo istantaneo e permanente.

È un sigillante dall’alta conformabilità, per interni ed esterni, con un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici ed inquinanti, all’abrasione, all’umidità e ai raggi UV.

Il suo impiego ideale è su metallo, vetro e legno verniciato ma è altrettanto efficace anche su superfici pretrattate in cemento o malta e su tanti altri tipi di materiale non poroso o friabile.

Di colore trasparente e spessore consistente, FORZA SIGILLANTE è semplice e veloce da applicare ed è immediatamente sovraverniciabile con pitture all’acqua o a solvente.

FORZA SIGILLANTE garantisce risultati precisi, puliti e di lunga durata.

Le sue brillanti proprietà elastoplastiche gli consentono di assorbire facilmente vibrazioni e sollecitazioni meccaniche o termiche e di comportarsi in modo estremamente flessibile e conformabile anche su superfici irregolari e difficili, come ad esempio in presenza di rivetti, viti o bulloni.

NASTRO FORZA SIGILLANTE, disponibile in formato 38 mm x 1,5 m, è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2012

ECCO I MANIGLIONI ANTIPANICO ANTIBATTERICI

Il trattamento AntiGerm caratterizza i prodotti della gamma Idea di Iseo Serrature

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2013

ASSA ABLOY NUOVO SOCIO UCCT

Per l'associazione un notevole consolidamento e un riconoscimento importante

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2021

DEO MAGIC -30 by FRA-BER

Per vederci sempre chiaro

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2018

DIKE CI SARA’

L’AZIENDA PORTA IL COLORE DELLE SUE SCARPE E DEL SUO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AL FESTIVAL DELL’EDILIZIA LEGGERA. LUCCA, 1 - 3 MARZO

LEGGI L'ARTICOLO