Nella cornice di FerExpo, in programma alla Fiera di Bergamo il 18 e il 19 settembre, la Wiha Werkzeuge GmbH, insieme alla sua nuova organizzazione di vendita ETR Eurotrade, sarà protagonista con la gamma di utensili manuali di elevata qualità Premium, i cui fiori all'occhiello sono la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor.
iTorque è un avvitatore dinamometrico “intelligente”. In esecuzione meccatronica abbina infatti un'elevata precisione a un facile utilizzo; per esempio, il contatore integrato registra ogni uso dell'utensile, indicandone il numero effettivo.
A FerExpo (stand 78), Wiha presenterà anche la nuova generazione di inserti a 2 componenti MaxxTor. La maggiore area di torsione assicura la massima durata di tali inserti, che ne fanno una scelta eccellente per potenti trapani e avvitatori a massa battente (il programma comprende inserti da 29 e 49 mm per tutte le normali uscite). Insieme al BitBuddy, un innovativo Bitbox, MaxxTor forma una coppia vincente per durata ed efficienza.
Test specifici effettuati su componenti con questo speciale trattamento evidenziano minimi valori di rugosità superficiale. Le forme compatte evitano il rischio di depositi.
LEGGI L'ARTICOLOLa tecnologia al litio sarà protagonista di molte delle innovazioni che verranno lanciate durante il corso dell’anno
LEGGI L'ARTICOLODa divisione safety del noto calzaturificio padovano Orion Group S.p.A., il marchio di scarpe e abbigliamento da lavoro Dike diventa un’azienda autonoma con un fatturato di 9 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLOCicli di produzione moderni e macchinari a controllo numerico offrono un forte contributo alla crescita tecnologica del comparto, che ha raggiunto dei livelli di precisione un tempo impensabili. Il continuo agg...
LEGGI L'ARTICOLO