Nella cornice di FerExpo, in programma alla Fiera di Bergamo il 18 e il 19 settembre, la Wiha Werkzeuge GmbH, insieme alla sua nuova organizzazione di vendita ETR Eurotrade, sarà protagonista con la gamma di utensili manuali di elevata qualità Premium, i cui fiori all'occhiello sono la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor.
iTorque è un avvitatore dinamometrico “intelligente”. In esecuzione meccatronica abbina infatti un'elevata precisione a un facile utilizzo; per esempio, il contatore integrato registra ogni uso dell'utensile, indicandone il numero effettivo.
A FerExpo (stand 78), Wiha presenterà anche la nuova generazione di inserti a 2 componenti MaxxTor. La maggiore area di torsione assicura la massima durata di tali inserti, che ne fanno una scelta eccellente per potenti trapani e avvitatori a massa battente (il programma comprende inserti da 29 e 49 mm per tutte le normali uscite). Insieme al BitBuddy, un innovativo Bitbox, MaxxTor forma una coppia vincente per durata ed efficienza.
Il marmo, un materiale naturale di eccellenza, di straordinaria bellezza, unico e mai banale, con le sue venature e chiari scuri, con il suo fascino senza tempo, viene lavorato e plasmato anche nel campo del...
LEGGI L'ARTICOLOSarà effettuato nel prossimo biennio.
LEGGI L'ARTICOLOIl prossimo 4 novembre si svolgerà a Roma il convegno autunnale Assofermet dedicato ai cambiamenti del settore, sia dal punto di vista della comunicazione al servizio dell’impresa sia per quanto riguarda le prospettive del mercato dei metalli e delle materie prime.
LEGGI L'ARTICOLO