Obi Italia ha aperto, il 4 luglio, il 37° punto vendita sul territorio italiano. L’apertura del Centro di Somma Lombardo, in provincia di Varese, consolida la presenza del marchio tedesco in Lombardia. Il nuovo punto vendita sorge in una posizione strategica a pochi chilometri dall’aeroporto di Malpensa. L’orario continuato dalle 8,00 alle 20,00 così come l’apertura domenicale, costituiscono un importante plus per gli oltre 175.000 abitanti della zona. Il Negozio di Somma Lombardo rappresenta un vero e proprio concentrato di specializzazione: al suo interno il cliente può trovare tutto il necessario per costruire, decorare, rinnovare e sistemare la propria casa. I clienti possono contare su un team di 27 addetti qualificati, 6 casse che agevolano il pagamento, 200 posti auto, oltre ad una serie di servizi quali taglio legno gratuito, servizio tintometrico, consegna a domicilio.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
L'azienda propone tecnologie sostenibili per applicazioni luminose di ultima generazione
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, ha lanciato Cyclon, una calzatura veramente trendy e performante per il lavoro e il tempo libero. Novità del 2017 anche Carat, calze colorate e resistenti che rilasciano un efficace massaggio terapeutico, e la collezione di workwear per chi lavora all’esterno
LEGGI L'ARTICOLO
Contribuirà a consolidare il posizionamento dei marchi LOCTITE, Pattex, Pritt e Ariasana
LEGGI L'ARTICOLO
Lo scorso 19 novembre UCCT ha organizzato il secondo seminario formativo dedicato ad Anaci , l'Associazione Nazionale degli Amministratori Condominiali.
LEGGI L'ARTICOLO