EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/09/2007

OBI APRE IL 37° PdV

Obi Italia ha aperto, il 4 luglio, il 37° punto vendita sul territorio italiano. L’apertura del Centro di Somma Lombardo, in provincia di Varese, consolida la presenza del marchio tedesco in Lombardia. Il nuovo punto vendita sorge in una posizione strategica a pochi chilometri dall’aeroporto di Malpensa. L’orario continuato dalle 8,00 alle 20,00 così come l’apertura domenicale, costituiscono un importante plus per gli oltre 175.000 abitanti della zona. Il Negozio di Somma Lombardo rappresenta un vero e proprio concentrato di specializzazione: al suo interno il cliente può trovare tutto il necessario per costruire, decorare, rinnovare e sistemare la propria casa. I clienti possono contare su un team di 27 addetti qualificati, 6 casse che agevolano il pagamento, 200 posti auto, oltre ad una serie di servizi quali taglio legno gratuito, servizio tintometrico, consegna a domicilio.

(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2019

DIERRE NEW IDRA: LA PORTA TAGLIAFUOCO RACCOMANDATA DAGLI ESPERTI

L’azienda ottiene il primo contrassegno di Associazione M.A.I.A.

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2017

GEBERIT: LA FORMAZIONE SI FA IN TRE!

I corsi per installatori, architetti e rivenditori -con un’attenzione speciale all’Italia- offrono una possibilità davvero unica agli addetti ai lavori: la visita alle linee produttive Pozzi-Ginori, emblema della storia e della qualità ceramica Made in Italy

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2019

Il design e la tecnologia AVE conquistano il Fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi possibili scenari per l’ospitalità del futuro.

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2013

UN ACCORDO PER DAR CREDITO ALLE AZIENDE

UniCredit finanzia le imprese che partecipano a Made Expo e investono in innovazione e internazionalità

LEGGI L'ARTICOLO