La copertura del terrazzo sta aprendosi? Ѐ apparsa una fessura nel canale di gronda? Una crepa nel muro?
BITUMI’, è una guaina spray a base gomma bitume, la soluzione ideale per impermeabilizzare, sigillare, otturare, riempire e proteggere superfici in legno, in cemento, in acciaio e in alluminio.
Ѐ particolarmente indicato per chiudere e riempire piccoli interstizi, fori e scheggiature in modo definitivo; viene inoltre comunemente utilizzato anche per contorni di strutture complementari quali torrette e comignoli, abbaini e lucernari o scossaline e canali scolmatori.
Pochi spruzzi di prodotto permettono di coprire guaine e manti bituminosi deteriorati, rendendo agevole anche per il Fai-da-Te il lavoro che prima poteva effettuare solo un professionista.
BITUMI’ garantisce applicazioni efficaci anche in ambienti successivamente esposti a forte umidità.
Può essere, infatti, utilizzato per proteggere superfici a frequente contatto con l’umidità, come vasi e fioriere o, addirittura, pali infissi nel terreno.
BITUMI’ copre e protegge le superfici senza intaccarle. Per un’azione protettiva di massima efficacia e lunga durata, si consiglia di applicarlo non appena compaiono i primi segnali di cedimento e, comunque, non meno di due volte all’anno.
BITUMÌ GUAINA SPRAY è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Ad oggi oltre 500 gli espositori iscritti per un’edizione che si preannuncia da record. Presenti tutte le principali aziende produttrici di stufe e caminetti europee. Presenti anche più di 150 produttori di pellet e biocombustibile legnoso
LEGGI L'ARTICOLOTorna l’appuntamento con imm, il grande salone internazionale del mobile e dell’arredamento che celebra il suo 68°compleanno dal 16 al 22 gennaio 2017
LEGGI L'ARTICOLOLa premiazione avverrà a Londra nel contesto del terzo Global DIY Summit
LEGGI L'ARTICOLOCome è stato vissuto il Lockdown ed il periodo più buio della pandemia dai dettaglianti di ferramenta? Che impatto ha avuto su organizzazione e vendita la chiusura totale e/o parziale delle principali attività a monte e a valle di questo settore?
LEGGI L'ARTICOLO