La funzionalità di un prodotto di integrarsi all’interno di una rete digitale si misura con l’usabilità dell’interfaccia di comunicazione utilizzata per comunicare con i sistemi di pianificazione e controllo della produzione, IMTE (sistemi di ispezione, misura e prova) e i sistemi ERP. I prodotti Daptiq sono stati concepiti con un’interfaccia open-source, capace di connettersi e adattarsi a qualsiasi contesto digitale garantendo la massima trasparenza, flessibilità e semplicità. Sono pensati per interagire in modo snello e continuo con il sistema di gestione e controllo della produzione al fine di ridurre i costi e nel contempo aumentare la qualità dei processi e dei prodotti realizzati dai clienti.
Queste sono le caratteristiche principali che rendono i prodotti Daptiq leader dell’era Industry 4.0.
La linea di prodotti Daptiq migliora l’efficienza e l’affidabilità dei flussi di lavoro in tre aree ben specifiche: produzione, controllo qualità e magazzino.
Stahlwille, nel frattempo è già a lavoro sullo sviluppo di nuovi prodotti che presto entreranno a far parte della gamma Daptiq: uno fra tutti il nuovo giraviti torsiometrico elettromeccanico a scatto Torsiotronic. Estremamente accurato, permette serraggi in coppie e angolo sia destrorsi che sinistrorsi con la possibilità – in entrambe le direzioni di lavoro - del beneficio tattile del “click” dei giraviti meccanici. Dotato di schermo OLED e interfaccia micro USB, Il nuovo Torsiotronic è disponibile in 4 range di coppia a partire da 12 cNm fino a 1000 CNm e sarà quindi presto disponibile anche in versione connessa DAPTIQ.
L’azienda, specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi e componenti per installazioni elettriche, annuncia la realizzazione di nuovi spazi produttivi e logistici presso la sede di Scanzorosciate in provincia di Bergamo
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda di Marcon (VE) ottiene il secondo posto ai “The Procurement Awards 2018” con il progetto “TiO2 Strategic Sourcing” che riduce le possibilità di non conformità dei prodotti e i costi di gestione delle forniture
LEGGI L'ARTICOLOIL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DI ACIMALL PER IL TRIENNIO 2010-2013
LEGGI L'ARTICOLOTra i due materiali, gli operatori preferiscono il secondo, più efficace come isolante
LEGGI L'ARTICOLO