Fiskars, multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo e leader mondiale nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, lancia la promozione Dinner&Movieche regala ingressi al cinema e inviti a cena con la formula 2x1 a tutti coloro che acquistano un prodotto della nuova linea per il taglio e la potatura Power Gear che si compone di forbici, cesoie e troncarami.
La nuova linea di attrezzi per il taglio e la potatura Power Gear è la più innovativa sul mercato grazie all’esclusivo sistema ad ingranaggi brevettato PowerGear che triplica il risultato e riduce lo sforzo durante il taglio. Una linea ancora più maneggevole e resistente di sempre!
La promozione è valida dal 21 marzo al 21 giugno 2017 su tutto il territorio nazionale.
Come funziona? Acquistando un prodotto della linea Power Gear, entro 20 giorni dall’acquisto è necessario collegarsi al sito della promozione www.fiskarspromogarden.it, inserire i dati richiesti, caricare lo scontrino e dopo pochi giorni si riceve la card premio.
La Fiskars Power Card dà diritto ad ingressi illimitati per 2 mesi al cinema e inviti a cena con la formula 2x1, quindi paga una sola persona.
L’elenco dei cinema e dei ristoranti che aderiscono alla promozione, è consultabile sul sito della promozione.
Attraverso un continuo confronto con gli associati e la messa a punto di strumenti come il Catalogo Tecnico, che dovrebbe essere disponibile già nei prossimi mesi, Udib punta a valorizzare la specializzazione e la competenza delle aziende associate e a individuare le sinergie atte a consentire al settore di reagire all’impatto del Covid. Intervista al presidente GianMarco Dalpane
LEGGI L'ARTICOLOIN MOSTRA LA SCUOLA ‘MULTICOMFORT’ DI MASANO DI CARAVAGGIO (BG) realizzata da Saint-Gobain.
LEGGI L'ARTICOLODal portale è possibile iscriversi alla newsletter dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLOEcco la nuova linea di lampade a Led “Pro-Series”, sviluppate per l’uso professionale nelle officine ma ideali come ausilio per svolgere qualsiasi tipo di lavoro in ambienti bui o scarsamente illuminati
LEGGI L'ARTICOLO