Fiskars, multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo e leader mondiale nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, lancia la promozione Dinner&Movieche regala ingressi al cinema e inviti a cena con la formula 2x1 a tutti coloro che acquistano un prodotto della nuova linea per il taglio e la potatura Power Gear che si compone di forbici, cesoie e troncarami.
La nuova linea di attrezzi per il taglio e la potatura Power Gear è la più innovativa sul mercato grazie all’esclusivo sistema ad ingranaggi brevettato PowerGear che triplica il risultato e riduce lo sforzo durante il taglio. Una linea ancora più maneggevole e resistente di sempre!
La promozione è valida dal 21 marzo al 21 giugno 2017 su tutto il territorio nazionale.
Come funziona? Acquistando un prodotto della linea Power Gear, entro 20 giorni dall’acquisto è necessario collegarsi al sito della promozione www.fiskarspromogarden.it, inserire i dati richiesti, caricare lo scontrino e dopo pochi giorni si riceve la card premio.
La Fiskars Power Card dà diritto ad ingressi illimitati per 2 mesi al cinema e inviti a cena con la formula 2x1, quindi paga una sola persona.
L’elenco dei cinema e dei ristoranti che aderiscono alla promozione, è consultabile sul sito della promozione.
La libertà della batteria, la potenza del motore Brushless
LEGGI L'ARTICOLO
Alla Mostra d'Oltremare, dal 28 al 30 maggio, l'edizione 2010 della fiera dedicata a edilizia, ferramenta, utensileria e colori
LEGGI L'ARTICOLO
Il Weber Connect Smart Grilling Hub verrà presentato al CES in gennaio 2020.
LEGGI L'ARTICOLO
Il mercato soffre, eccome, ma i nuovi sbocchi e le opportunità per crescere ci sono! Come sfruttarle? Con tanta tecnologia e nuove soluzioni applicative, infatti solo l’innovazione risveglia la “voglia” di acquisto del cliente. Attenzione però, in Italia è in atto una vera rivoluzione distributiva, i ruoli dei vari canali di vendita si stanno mischiando, con la distribuzione organizzata in cerca di utilizzatori professionali e all’attacco del tradizionale. Facciamo il punto con Alberto Casati, G
LEGGI L'ARTICOLO