EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/01/2018

OLIMPIA SPLENDID PRESENTA IL RESTYLING DI AQUARIA

Un nuovo stile per i deumidificatori elettronici compatti dell’azienda; i tre modelli Aquaria si presentano con nuove e piacevoli tonalità di colore scelte per sposarsi al meglio con il design curato da King&Miranda

Olimpia Splendid presenta la gamma dei deumidificatori elettronici per ambienti domestici e So.Ho Aquaria, rinnovata attraverso un brillante restyling dei colori. L’azienda italiana, infatti, propone i modelli Aquaria 22, Aquaria Thermo 22 e Aquaria 28 rinnovati negli accostamenti di colore. Il nuovo stile moderno, si affianca alle eccellenti caratteristiche tecniche dei prodotti dotati di un efficiente display multifunzione e di una pratica tanica di raccolta trasparente.

 In questo modo, Aquaria 22, Aquaria Thermo 22 e Aquaria 28 racchiudono in forme compatte dal look, allo stesso tempo, estremamente gradevole e razionale, facilmente integrabile in qualsiasi ambiente, la potenza di deumidificatori di fascia professionale.

Caratteristiche principali Aquaria 22 e Aquaria Thermo 22 condividono la medesima potenza di deumidificazione (22 litri nelle 24 ore) associata alla presenza del triplo sistema di filtraggio e purificazione dell’aria Pure System 3 che combina filtro a carboni attivi, filtro HEPA e filtro foto-catalitico. Su entrambi i modelli, inoltre, la regolazione del livello di umidità desiderato avviene attraverso un comodo pannello elettronico multifunzione ed è presente un display LCD retroilluminato da cui è possibile visualizzare livello di umidità e temperatura ambientale correnti. Entrambi questi modelli dispongono di un’ampia tanica di raccolta (3,5 l.) trasparente e facilmente estraibile, ma possono funzionare con lo scarico condensa in continuo. 

Aquaria 28 somma tutte le caratteristiche viste sui modelli precedenti aggiungendovi un potere di deumidificazione ancora maggiore (28 litri in 24 ore di funzionamento) nonché la capacità di funzionare in ambienti freddi (min 2°C) e molto ampi (volumetrie fino a 240 m3). 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/11/2016

Sabart investe su qualità e innovazione

A EIMA 2016 in mostra tutte le novità per i settori forestale, giardinaggio, antinfortunistica e agricolo

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2013

UNA NUOVA IDROPULITRICE A FREDDO MONOFASE

Da Kärcher ecco HD 5/15 C con ugello triplo

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2009

LAVORI PER TALENTI DIVERSAMENTE ABILI

Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2018

FESTA DELLA DONNA 2018: LADY D SI RIFA’ IL TRUCCO…

…Anche per andare a lavorare! Dike, calzature e abbigliamento da lavoro, rende omaggio alle donne ampliando con il nuovo modello LIKE la sua linea femminile di calzature di sicurezza LADY D, nata per proteggere il piede della donna che lavora, ma perfetta per ogni occasione perché non rinuncia a colore, originalità, comfort e leggerezza

LEGGI L'ARTICOLO