EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/04/2014

A TRENTO UN CORSO SULLE CHIUSURE TAGLIAFUOCO

A organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche

Si svolgeranno a Trento, nella sede di Ucct (Unione costruttori chiusure tecniche), le prime due giornate del “Corso di protezione passiva – manutenzione di porte tagliafuoco”. Si può scegliere tra le date del 10-11 aprile, dell'8-9 maggio e del 4-5 giugno, sempre dalle 9 alle 18 con pausa dalle 13 alle 14).

Avrà luogo sempre a Trento, nuovamente nella sede di Ucct di via Ragazzi del 99, la terza giornata del corso, prevista in un'unica data, quella del 6 giugno (orari 9-13 e 14-18). Quest'ultimo incontro, per partecipare al quale è necessario aver frequentato i primi due, sarà curato dai Vigili del Fuoco di Trento. Al termine, dopo un test, sarà rilasciato un attestato di partecipazione, garanzia delle competenze acquisite.

Questo corso di formazione tecnico pratico, rivolto principalmente a installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco e fumo e porte in via di esodo, ha soprattutto l'obiettivo di chiarire la prima parte della norma UNI 11473, “Porte e finestre apribili resistenti al fuoco e/o per il controllo della dispersione di fumo”, relativa ai requisiti per l'erogazione del servizio di posa in opera e manutenzione.

Per informazioni: Uct Service, tel. 0461.392100, email segreteria@ucct.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/06/2018

LAMPA, IGIENE A BORDO

Per combattere e neutralizzare i depositi organici e inorganici causa di cattivi odori, Lampa presenta Sani-Clima, il prodotto che è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2008

FITT GROUP® E IL PREMIO RINALDO MEZZALIRA

Un’iniziativa prestigiosa per ricordare il fondatore di FITT® con il conferimento di un premio a Paolo Scaroni, primo “Uomo delle Stelle”

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2016

Il design italiano premiato ai DesignEuropa Awards 2016

A Milano sono state rivelate le due opere di design d’eccellenza, tra le quali spicca Caimi Brevetti con il pannello fonoassorbente Flap, vincitore del premio nella categoria “Imprese piccole ed emergenti”

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2023

FILA è stata insignita del riconoscimento di Marchio Storico di interesse nazionale.

Per un’impresa, di qualsiasi settore, avere una lunga storia da raccontare è un grande valore aggiunto: significa che l’Azienda, con le sue idee, le persone che la guidano e che ci lavoran...

LEGGI L'ARTICOLO