EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/04/2024

MIDEA, UN CONNUBIO DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA E SOLUZIONI INTUITIVE

Midea Italia, filiale italiana del colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e dei grandi e piccoli elettrodomestici, espone in occasione della Milano Design Week 2024 la sua vasta gamma di soluzioni per la casa. L'evento che si tiene presso la Midea Royal House, situata in Corso Garibaldi 77 e aperta al pubblico dal 16 al 20 Aprile, offre un'anteprima del regno di innovazione, stile e funzionalità che i prodotti Midea possono creare.


Nel settore del freddo, spicca il nuovo frigorifero combinato MDRB521MGA in doppia classe A, che unisce la massima efficienza energetica con una silenziosità senza paragoni. Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento Metal-Cooling, la temperatura si riduce rapidamente e rimane stabile e uniforme, mentre l’ottimizzazione dei flussi d’aria assicura una significativa riduzione del livello di rumorosità. Il sistema Multi-Air Flow, che mantiene gli alimenti freschi più a lungo, caratterizza anche il modello a quattro porte MDRF632FIE46. Questo frigorifero, dotato di sensore di temperatura integrato e condotto d'aria indipendente, consente di regolare temperatura e umidità per una conservazione ottimale di frutta, verdura, pesce e bevande.


Per soddisfare tutte le esigenze della cucina moderna, Midea propone anche una serie di piccoli elettrodomestici. Tra questi spicca la friggitrice ad aria MF-CY75A, che offre prestazioni eccellenti e risultati croccanti con un design elegante e un'ampia capacità del cestello, nonché il microonde XmartWave, che assicura prestazioni elevate con un rumore minimo e un consumo energetico ridotto.


Midea dedica particolare attenzione alla pulizia, garantendo comfort e sicurezza. In esposizione anche la lavasciuga Lunar MF200, ispirata allo splendore e purezza del suolo lunare, con un’ampia gamma di programmi, inclusi cicli rapidi e funzioni di lavaggio a vapore, il tutto controllabile direttamente dal proprio smartphone tramite l’app SmartHome di Midea, scaricabile sia su sistemi iOS che Android. All’insegna di una casa sempre più connessa, è esposto anche il robot lavapavimenti M7 Pro che offre una pulizia accurata e può essere controllato tramite app per selezionare le aree da pulire e creare zone proibite. Infine, la lavasciuga per pavimenti X8 con il suo sistema a doppio serbatoio e la funzione di autopulizia, assicura superfici brillanti senza sforzi. 


Conclude la rassegna espositiva il ventilatore senza pale AMS150-PBW, che con il suo design moderno si adatta ad ogni tipo di stanza e che grazie alla potenza del suo flusso d’aria offre una freschezza ottimale in ogni angolo dell’ambiente.


La presenza di Midea alla Design Week 2024 è una perfetta occasione per mostrare il connubio tra innovazione tecnologica e design sofisticato dei prodotti del brand. Con soluzioni all’avanguardia e dall’estetica ricercata, Midea conferma il suo impegno nel fornire un ambiente domestico accogliente e sostenibile.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/02/2019

Hörmann: le più evolute soluzioni per la logistica, in esposizione a Transpotec Logitec 2019.

Dai nuovi portoni a scorrimento rapido alle pedane di carico con tecnologia Rfid, sino ad arrivare ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, l’azienda presenterà a Verona le più avanzate novità per il comparto.

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2007

XYLEXPO NEW 2008: BUONE LE PREVISIONI

Le novità in preparazione per la prossima edizione stanno contribuendo ad amplificare il richiamo della biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e le forniture per il mobile, sulla quale...

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2014

APPENDIABITI CHE IMPREZIOSISCE LE PARETI

Inny Caramel può essere fissato in diverse posizioni

LEGGI L'ARTICOLO

02/02/2015

SAIE3 TORNA A OTTOBRE

A Bologna riflettori puntati sull'universo del serramento

LEGGI L'ARTICOLO