Rasaerba, tagliasiepi, tagliabordi sono gli utensili più comuni utilizzati nel giardinaggio. Per questo motivo è importante che questi siano in grado di rendere ancora più facile e piacevole il tempo che si dedica alla cura del proprio giardino. Bosch, grazie a molteplici studi e ricerche sull’ergonomia e il design dei propri prodotti e alla particolare attenzione all’innovazione tecnica, è stata in grado di lanciare sul mercato elettroutensili concepiti per vivere con maggior libertà e confort gli spazi verdi.
I nuovi rasaerba Rotak con Sistema Ergoflex sono un chiaro esempio di questo approccio. L’innovazione è nell’impugnatura ergonomica a otto posizioni che garantisce all’utilizzatore una postura naturale e corretta durante il taglio dell’erba. Grazie a questa innovazione, i modelli Rotak con Sistema Ergoflex sono i primi rasaerba al mondo a essere certificati con il marchio di qualità AGR (Aktion Gesunder Rücken e.V.), l’istituto tedesco che promuove la ricerca per la prevenzione delle patologie dorsali.
Dal primo elettroutensile per il giardinaggio con tecnologia al litio, ai primi rasaerba con sistema “salva schiena” certificato da medici ed esperti, Bosch ha sempre saputo dimostrare la sua grande forza innovativa anche nel giardinaggio, sviluppando prodotti leggeri, maneggevoli e poco rumorosi che sono stati in grado di reinterpretare il giardinaggio.
Grazie ai focolai in ghisa, tre modelli di Olimpia Splendid hanno consumi ridotti e un alto rendimento
LEGGI L'ARTICOLOI nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione sono ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali e senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale
LEGGI L'ARTICOLOEasy Chains Plus di Arexons si montano velocemente
LEGGI L'ARTICOLOBosch ha aderito al progetto “10x10” lanciato dalla rivista Quattroruote. L’iniziativa è stata ideata al fine di promuovere, fra le grandi aziende presenti in Italia, una maggiore consapevolezza ambienta...
LEGGI L'ARTICOLO