EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/12/2017

NUOVO STABILIMENTO BIEMMEDUE A CHERASCO

Procedono i lavori per l’apertura della nuova sede; è in atto in queste settimane il trasloco vero e proprio delle due ditte con sede a Codogno, in provincia di Lodi, e a Portogruaro in provincia di Venezia

La Biemmedue ha in programma per l’inizio del 2018 l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo dedicato alla linea Arcomat, che si occupa di progettazione e produzione di macchine per la pulizia professionale quali idropulitrici, aspiratori, spazzatrici, monospazzole, spostando i due stabilimenti distaccati sul Territorio di Cherasco, base della sede principale dell'Azienda. 

Il progetto procede nei tempi stabiliti e proprio in questi giorni/settimane sono in viaggio diversi Tir che trasporteranno materiali, linee di assemblaggio, macchinari etc., nella nuova sede per la grande apertura di inizio 2018.

E’ di questa settimana l’arrivo a Cherasco delle prime linee dedicate agli aspiratori, seguite in questi giorni da altre linee di montaggio e componenti che riguardano tutto il resto dei modelli della famiglia Arcomat.

Magazzino verticale in viaggio, carrello elevatore arrivato, impianto di riscaldamento pronto; insomma, il nuovo capannone sta prendendo forma giorno dopo giorno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2012

OBI PREMIATO PER LA COMUNICAZIONE

“Da Google allo Store” ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di miglior campagna Search del 2011 grazie agli ottimi risultati raggiunti in termini di traffico generato nei punti vendita”

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2011

CINQUE PASSI PER LAVORARE IN SICUREZZA

Da marzo a luglio 2011. Un percorso sicuro verso la ripresa

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2010

INAUGURATO IL 46esimo BRICO

Il 25 novembre ha aperto il battenti il negozio a San Giovanni
Marignano/Cattolica

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2014

TRE NUOVI POLISH PER AUTO E MOTO

Vision 1, Vision 2 e Vision 2 Plus di Fra-Ber proteggono plastiche, vernici e metalli

LEGGI L'ARTICOLO