La Biemmedue ha in programma per l’inizio del 2018 l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo dedicato alla linea Arcomat, che si occupa di progettazione e produzione di macchine per la pulizia professionale quali idropulitrici, aspiratori, spazzatrici, monospazzole, spostando i due stabilimenti distaccati sul Territorio di Cherasco, base della sede principale dell'Azienda.
Il progetto procede nei tempi stabiliti e proprio in questi giorni/settimane sono in viaggio diversi Tir che trasporteranno materiali, linee di assemblaggio, macchinari etc., nella nuova sede per la grande apertura di inizio 2018.
E’ di questa settimana l’arrivo a Cherasco delle prime linee dedicate agli aspiratori, seguite in questi giorni da altre linee di montaggio e componenti che riguardano tutto il resto dei modelli della famiglia Arcomat.
Magazzino verticale in viaggio, carrello elevatore arrivato, impianto di riscaldamento pronto; insomma, il nuovo capannone sta prendendo forma giorno dopo giorno.
Informatizzazione, un nuovo e-commerce B2b in uscita e un catalogo da ristampare. Costanza Tacchini, Ufficio vendite di Malfatti & Tacchini anticipa alcuni dei progetti lanciati dal grossista per il 2021
LEGGI L'ARTICOLONonostante i nuovi mercati, la quasi totalità del business è generato in Europa e Stati Uniti, nel vecchio continente prima la Germania, seguida da Francia e UK
LEGGI L'ARTICOLODal 12 al 14 settembre, Firenze ha accolto un Grande Evento che ha fatto storia: il Makita Village, manifestazione organizzata per incontrare la Forza Vendita Makita e i suoi clienti e occasione per festeggiare i 40 anni di attività in Italia
LEGGI L'ARTICOLOLa stagionalità e l’esperienza maturata negli anni: questi i due elementi che guidano le scelte in materia, come spiega nell’intervista Marco Perinelli, seconda generazione della famiglia titolare del punto vendita di Peschiera del Garda.
LEGGI L'ARTICOLO