Il nuovo Svitavvita è utilissimo in molte occasioni: facilita l’assemblaggio di mobili, l’applicazione di plafoniere e il montaggio delle mensole. E’ insuperabile nell’avvitatura in spazi ristretti e nell’installazione di interruttori e cerniere. Senza dimenticare la praticità di nel cambiare le pile dei giocattoli.
Svitavvita è orientabile in tre posizioni: si può scegliere se utilizzarlo con l’impugnatura a pistola, in linea o in una posizione intermedia tra le due.
Le tre posizioni assicurano la massima versatilità dato che è sufficiente orientare l’impugnatura per raggiungere facilmente anche i posti più scomodi.
Inoltre, lo Svitavvita è fornito di una luce LED per illuminare le zone buie. Quando c’è la necessità di lavorare sotto un tavolo o di fissare delle viti all’interno degli armadietti, lo svitavvita funziona come una vera e propria mini torcia a LED, utilizzabile anche in caso di emergenza.
Il taglio delle piante, siano esse basse o alte, richiede precisione e forza al fine di ottenere un buon risultato. Da Fiskars, la giusta soluzione in un unico attrezzo, garantito per 25 anni!
LEGGI L'ARTICOLO
Il risparmio energetico in edilizia, dal prodotto al processo, è il tema conduttore del SAIE 2008,
con un salone specializzato tutto nuovo: SAIEnergia.