EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2011

GAS DI SCARICO SOTTO CONTROLLO CON BOSCH

Bosch prosegue lo sviluppo delle sonde Lambda lanciando la nuova generazione LSF Xfour, ancora più compatte e performanti.

Per stare al passo, da un lato, con le nuove normative in materia di emissioni dei gas di scarico e, dall'altro, con le richieste dei costruttori di veicoli, che devono velocemente uniformarsi a regole via via più severe, è necessario studiare e realizzare soluzioni tecniche sempre più affidabili e performanti.

E' per questo che Bosch ha avviato la produzione di una nuova generazione di sensori per tenere sotto controllo al meglio i gas di scarico dei veicoli: la nuova sonda Lambda LSF Xfour si caratterizza, infatti, per le migliori prestazioni e per le dimensioni più compatte.

In particolare, rispetto alla precedente LSF4.2, la sonda Lambda LSF Xfour impiega la metà del tempo per raggiungere la fase operativa di controllo all'avviamento del motore, riducendo significativamente il periodo durante il quale le emissioni non sono regolate.

Essendo poi di minore lunghezza, richiede spazi d'installazione ridotti e permette ai costruttori di veicoli una maggiore libertà nel suo posizionamento lungo i condotti di scarico.

Tutte le varianti della nuova gamma Lambda LSF Xfour possono infine essere munite, a richiesta, di una protezione contro gli shock termici, per una maggior resistenza del sensore alla condensa in fase di avviamento a freddo.

Le migliori prestazioni, unite alla maggiore accuratezza di misura, permetteranno di rispettare più facilmente i futuri standard sulle emissioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2009

COMUNICARE PER VENDERE

Campagne di promozione specifiche contro la crisi: funziona!

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2009

FESTIVAL DEL MANOVALE CON MISS CAZZUOLA D’ORO

Un incontro ironico e divertente a Marina di Carrara con la bellissima Miss Cazzuola

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

IL RISPARMIO NON E' DI FACCIATA...

Una promozione valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2009

LEGGI L'ARTICOLO

01/01/2005

a

a ...

LEGGI L'ARTICOLO