Per stare al passo, da un lato, con le nuove normative in materia di emissioni dei gas di scarico e, dall'altro, con le richieste dei costruttori di veicoli, che devono velocemente uniformarsi a regole via via più severe, è necessario studiare e realizzare soluzioni tecniche sempre più affidabili e performanti.
E' per questo che Bosch ha avviato la produzione di una nuova generazione di sensori per tenere sotto controllo al meglio i gas di scarico dei veicoli: la nuova sonda Lambda LSF Xfour si caratterizza, infatti, per le migliori prestazioni e per le dimensioni più compatte.
In particolare, rispetto alla precedente LSF4.2, la sonda Lambda LSF Xfour impiega la metà del tempo per raggiungere la fase operativa di controllo all'avviamento del motore, riducendo significativamente il periodo durante il quale le emissioni non sono regolate.
Essendo poi di minore lunghezza, richiede spazi d'installazione ridotti e permette ai costruttori di veicoli una maggiore libertà nel suo posizionamento lungo i condotti di scarico.
Tutte le varianti della nuova gamma Lambda LSF Xfour possono infine essere munite, a richiesta, di una protezione contro gli shock termici, per una maggior resistenza del sensore alla condensa in fase di avviamento a freddo.
Le migliori prestazioni, unite alla maggiore accuratezza di misura, permetteranno di rispettare più facilmente i futuri standard sulle emissioni.
Ha avuto una location d’eccezione, e risultati sicuramente interessanti, il tradizionale meeting che Betafence organizza ogni anno per i suoi distributori esclusivi. I dirigenti dell’azienda di Tortoreto, l...
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda è molto legata al ciclismo
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo Bosch festeggia i 125 anni di attività e il 150° anniversario della nascita del suo fondatore
Dal 2016 Ullmann di Genova, già noto distributore nazionale per la distribuzione dei metri a marchio giapponese TAJIMA, ha ampliato l’offerta della strumentazione di misura di alta gamma con la distribuzione delle livelle a marchio KAPRO.
LEGGI L'ARTICOLO