EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/11/2017

HŐRMANN E L’IMPEGNO VERSO LO SPORT DEL BIATHLON

L’azienda, sinonimo di qualità e affidabilità nel settore delle chiusure a livello globale, si riconferma anche per la prossima stagione premium sponsor dei campionati mondiali di Biathlon

Nel 2016, il Gruppo Hörmann aveva confermato il proprio impegno verso lo sport allargando l’orizzonte delle sponsorizzazioni sportive messe in atto. Dopo molteplici anni di presenza e sostegno in ambito calcistico, sia in Germania che a livello internazionale, l’azienda si era infatti avvicinata alle discipline invernali, divenendo premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei campionati del mondo di biathlon.

La stagione sportiva 2017-2018 vedrà Hörmann nuovamente “in pista” a sostegno di questa peculiare disciplina: il Gruppo sarà infatti, per il secondo anno consecutivo, premium sponsor delle due importanti manifestazioni, vale a dire la BMW IBU World Cup e i campionati del mondo.

Il pacchetto dei diritti riservato ad Hörmann comprende un'ampia presenza pubblicitaria sul percorso di gara, oltre che al poligono di tiro nella BMW IBU World Cup e nelle location in cui avranno luogo i campionati mondiali di biathlon.

La coppa del mondo si aprirà il 26 novembre a Östersund in Svezia, e passando per Austria, Francia, Germania, Italia (dal 18 al 21 gennaio 2018, con la tappa di Anterselva), Corea del Sud, Finlandia, Norvegia, si concluderà a Tyumen, in Russia, il 25 marzo 2018.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/04/2009

ZOW ITALIA 2009: DESIGN, INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Dal 21 al 24 ottobre 2009, Veronafiere ospiterà la 9a edizione di ZOW Italia – Salone Internazionale dei Componenti e Accessori per l’industria del Mobile e Arredamento d’interni, organizzato da Survey Marketing + Consulting srl.

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

GRANDI NUMERI PER LA PROSSIMA SAIE3

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con altri importanti eventi

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

Recinzioni a prova di corrosione

La tecnologia e la qualità dei rivestimenti Betafence assicurano recinzioni resistenti, durevoli e eco-compatibili

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2009

PERRELLA DIVENTA GENERAL MANAGER DI FREUD

Dal 1 aprile, Eugenio Perrella assume l'incarico di General Manager della neo acquisita Freud con sede ad Udine. Nato a Napoli, Perrella ha iniziato la sua carriera in Bosch nel 1987 nella divisione di business...

LEGGI L'ARTICOLO