Per questo L’Artistico - azienda leader nel settore e particolarmente attenta a temi quali la sicurezza e la qualità dell’aria - vanta un’ampia gamma di prodotti di pulizia e
manutenzione, di comprovata qualità.
Una canna fumaria va pulita almeno una volta l’anno o ogni 20-30 quintali di legna bruciata. Solo così si è sicuri di prevenire gli incendi in canna.
Ma come deve avvenire una corretta pulizia?
Una corretta pulizia prevede una manutenzione costante più un intervento stagionale, generalmente ad inizio o fine stagione. Per entrambe le situazioni L’Artistico dispone del prodotto giusto. Di seguito alcuni piccoli esempi:
A. Manutenzione costante
Antifuliggine settimanale: per eliminare le fuliggini e mantenere il funzionamento ottimale dell’apparecchio. Esiste in barattolo o in pratici sacchetti predosati.
Puliscivetro: detersivo dall’altissimo potere sgrassante, combatte anche le incrostazioni di catrame.
B. Manutenzione stagionale
Antifuliggine chimico (ripuliture annuale): ripulisce i condotti mediante semplice combustione
Scovoli per canna fumaria: L’Artistico propone un’intera gamma di scovoli, dall’acciaio al nylon, dalla forma tonda a quella rettangolare, fino agli scovoli per condotti e stufe.
Accanto ai prodotti per la pulizia e la manutenzione, L’Artistico propone diverse linee di accessori per il caminetto o la stufa.
Gli accessori nascono per corredare stufe e camini di ogni gusto estetico, dal rustico al moderno. Sono realizzati
con materiali di alta qualità, pronti a svolgere con eleganza e discrezione la loro importante funzione. Troviamo linee di accessori in acciaio inox e cristallo trasparente o satinato, ma
anche in ottone o nero anticato. Il design e l’eleganza sposano la qualità e la sicurezza.
Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, rinnova e amplia le sue linee: tanti nuovi capi e calzature per offrire protezione, colore e comfort sia nel tempo libero che al lavoro
LEGGI L'ARTICOLOFERVI Group sostiene ancora una volta lo sport, partendo dal territorio e dai più giovani. L’accordo con la realtà bolognese Sport Education rappresenta infatti un passo concreto per promuovere l’accessibilità dello sport e i suoi valori.
LEGGI L'ARTICOLOLa convention con i grossisti si è tenuta a Milano
LEGGI L'ARTICOLO