EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/04/2012

SEBA E' ONLINE CON IL NUOVO PORTALE

Una comunicazione più dinamica e complerta sui prodotti, le normative e tutto ciò che riguarda il mondo dell'antinfortunistica

SEBA, nata come azienda produttrice di guanti, ha ampliato nel corso dei quarant'anni di attività la gamma di prodotti a catalogo: non più solo guanti, ma tutti i prodotti di protezione individuale richiesti dalle normative comunitarie e non: accessori per l'edilizia e da cantiere, per comunità, hotel e settore ospedaliero; articoli a uso boschivo; accessori per carpentieri, elettricisti, idraulici; segnaletica.

Tutti i gli articoli venduti sono in costante aggiornamento per fornire sempre al cliente la sicurezza di poter contare su dispositivi ed altri accessori adeguati alle normative antinfortunistiche, proprio oggi che la sicurezza sul lavoro è quanto mai un fattore importante per la tutela del lavoratore. L’esperienza che SEBA ha maturato nella produzione di dispositivi di protezione individuale e di sicurezza le permette di garantire costantemente un servizio di elevata qualità verso la propria clientela, grazie all’affidabilità dei dispositivi e alla puntualità delle consegne.
Partendo dallo studio approfondito delle specifiche esigenze degli utenti finali SEBA è in grado di offrire un sistema di soluzioni combinate, altamente personalizzate sia dal punto di vista tecnico/funzionale, sia dal punto di vista del confezionamento e dei particolari serigrafici.
A supporto di questa attività SEBA è lieta di presentare il nuovo portale istituzionale www.sebagroup.eu
un nuovo canale di comunicazione nato per offrire una informazione più dinamica e approfondita sui prodotti, le normative, gli eventi, le novità, e tutto ciò che attiene al mondo Seba.

Lo stile del nuovo sito vuole riflettere il carattere moderno di Seba, riproponendo i temi e le grafiche del nostro catalogo e dei nostri brand - su tutti la punta di diamante Hot-Stuff - mettendo al tempo stesso in risalto la vocazione multinazionale dell'azienda, la cui presenza su numerosi mercati europei è ormai un realtà consolidata.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/11/2014

PAVAN: QUALITÀ ARTIGIANALE, SPIRITO INDUSTRIALE

Realizzati interamente in Italia, gli attrezzi a marchio Ancora, prodotti dalla Pavan Ernesto & Figli, sono molto apprezzati anche all’estero

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2015

DIMORA DEGLI DEI

Da EGIDA la porta blindata a due ante certificate antieffrazione

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2021

Nuovo portone sezionale RenoMatic Hörmann

Equilibrio perfetto di sicurezza ed efficienza energetica.

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2013

GRANDE SUCCESSO PER DRAEGER OPEN DAY

Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.

LEGGI L'ARTICOLO