Phoenix Design firma la linea AXOR Uno: super-minimale prosegue idealmente la linea del tubo piegando poi a 45° il braccio di emissione (orientabile). Il getto morbido ed ecologico dimezza i consumi con 5 l/m contro una media di 9-10. Nella versione Select la testa del rubinetto può essere semplicemente cliccata per azionare e interrompere il flusso. La rotazione interviene invece sulla scelta della temperatura. Una soluzione che rende ancora più ecologico l’utilizzo quotidiano, evitando di attivare accidentalmente l’impianto di acqua calda.
Il soffione doccia AXOR 350 classico e circolare viene abbinato a miscelatore termostatico in vetro temperato e doccetta.
Mercoledì 29 - Giovedì 30 Novembre 2017 dalle 13 alle 20
Architect@Work – (MiCo - Milano Congressi, Stand 48)
Viale Scarampo – fra gate 4 e gate 5 – Milano
LA SELEZIONE DI STRUMENTI PROFESSIONALI PER IL CARTONGESSISTA
LEGGI L'ARTICOLOLarsen è il nuovo divano modulare di MY home collection che ridisegna l’ambiente living in modo creativo grazie alle molteplici possibilità di abbinamento tra elementi terminali e centrali, con ele...
LEGGI L'ARTICOLOLa novità di USAG per l’autunno 2011 è la torcia tascabile a LED 889 RA. Studiata per il comparto Automotive e per gli operatori del settore, la nuova torcia tascabile è utile anche nella vita di tutti i giorni.
LEGGI L'ARTICOLO