Phoenix Design firma la linea AXOR Uno: super-minimale prosegue idealmente la linea del tubo piegando poi a 45° il braccio di emissione (orientabile). Il getto morbido ed ecologico dimezza i consumi con 5 l/m contro una media di 9-10. Nella versione Select la testa del rubinetto può essere semplicemente cliccata per azionare e interrompere il flusso. La rotazione interviene invece sulla scelta della temperatura. Una soluzione che rende ancora più ecologico l’utilizzo quotidiano, evitando di attivare accidentalmente l’impianto di acqua calda.
Il soffione doccia AXOR 350 classico e circolare viene abbinato a miscelatore termostatico in vetro temperato e doccetta.
Mercoledì 29 - Giovedì 30 Novembre 2017 dalle 13 alle 20
Architect@Work – (MiCo - Milano Congressi, Stand 48)
Viale Scarampo – fra gate 4 e gate 5 – Milano
Il Comune di Roma affida a CTE la fornitura di 18 piattaforme aeree articolate per la gestione del verde
LEGGI L'ARTICOLOUn evento che ha convinto proprio tutti.
LEGGI L'ARTICOLOIl fischer TourTruck che si è appena concluso a Milano è soltanto uno degli strumenti messi in campo dal Gruppo tedesco per essere sempre al fianco sia del rivenditore partner sia dell’utilizzatore finale, con l’obiettivo di garantire sia le migliori condizioni per far crescere il proprio business che prodotti e servizi innovativi e di qualità.
LEGGI L'ARTICOLOGià scelta da circa 50 mila elettricisti, con la linea MatixGO BTicino ha completato la sua offerta di placche connesse.placchebtici
LEGGI L'ARTICOLO