Phoenix Design firma la linea AXOR Uno: super-minimale prosegue idealmente la linea del tubo piegando poi a 45° il braccio di emissione (orientabile). Il getto morbido ed ecologico dimezza i consumi con 5 l/m contro una media di 9-10. Nella versione Select la testa del rubinetto può essere semplicemente cliccata per azionare e interrompere il flusso. La rotazione interviene invece sulla scelta della temperatura. Una soluzione che rende ancora più ecologico l’utilizzo quotidiano, evitando di attivare accidentalmente l’impianto di acqua calda.
Il soffione doccia AXOR 350 classico e circolare viene abbinato a miscelatore termostatico in vetro temperato e doccetta.
Mercoledì 29 - Giovedì 30 Novembre 2017 dalle 13 alle 20
Architect@Work – (MiCo - Milano Congressi, Stand 48)
Viale Scarampo – fra gate 4 e gate 5 – Milano
Da qualche tempo il mercato del settore sta dando incoraggianti segni di ripresa, grazie anche agli sforzi delle aziende produttrici
LEGGI L'ARTICOLO
Intervista a: Simonetta Aldini, Responsabile GDS di BOT LIGHTING
LEGGI L'ARTICOLO
USAG presenta “Promo Race 2012” una campagna promozionale che affianca alla presentazione di nuovi utensili regali esclusivi
LEGGI L'ARTICOLO
Il produttore tedesco di utensili elettrici e pneumatici Festool si impegna a utilizzare in modo sostenibile le risorse del nostro ambiente.
LEGGI L'ARTICOLO