Medid aveva previsto di presentare la sua nuova gamma professionale di livelli in alluminio alla fiera di Colonia.
Per completare la vasta gamma di livellamenti laser, che presentiamo con il marchio Kapro, ora presentiamo anche una gamma di livelli di alluminio, che rende Medid un vero punto di riferimento nel settore, in grado di soddisfare le domande dei professionisti più esigenti.
Questa gamma di livelli professionali comprende livelli tubolari, livelli di iniezione sia rettangolari che trapezoidali, con finiture di alta qualità.
Tutti i modelli includono bolle antiurto, in un blocco acrilico, che sono calibrate individualmente, per garantire una precisione da 0,5 mm in tutte le posizioni. Grande resistenza agli effetti sbiancanti del sole (raggi UV) che garantisce una durata maggiore. Migliore lettura con bolle con vista ingrandita. Gli unici con visione frontale della bolla verticale.
I nostri prodotti sono certificati VPA, attestando l'alto livello di qualità e standard con cui operiamo per produrre livelli di cui ti puoi fidare e di cui essere orgogliosi.
Una decisione meditata causata da un’esigenza di riassetto dell’assortimento merceologico per rispondere ad una domanda più ampia. Ne parliamo con Michele Raselli, amministratore dell'azienda.Dopo molti an...
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione, in calendario dal 5 al 10 ottobre, avverrà in piena ripresa economica
LEGGI L'ARTICOLOA settembre quinto calo di seguito
LEGGI L'ARTICOLOKama Europe s.r.l. annuncia una nuova entrata nella sua famiglia digital inverter modello a “valigetta”. Oltre all’inserimento dei nuovi IG1000, 2000 e 2600 per la prima volta l’azienda molisana introdu...
LEGGI L'ARTICOLO