Le nuove lampade della linea Giant Vintage sono disponibili in diverse forme. Sarà inoltre possibile acquistare i cavi regolabili in tessuto che, grazie ad un’estensione massima di due metri, sono ideali per garantire un’illuminazione d’atmosfera e permettere la massima personalizzazione degli ambienti, grazie anche all’utilizzo di diverse altezze.
Il portalampada è un altro aspetto fondamentale per ricreare l’estetica retrò e, proprio per questo, Philips Lighting ha proposto due versioni differenti: la versione vintage black, più tradizionale, e quella vintage gold, ancora più evocativa grazie al colore dorato.
La nuova collezione Giant Vintage offre luce bianca calda: l’illuminazione è morbida e distribuita in modo uniforme in tutta la stanza, creando un’atmosfera rilassante e affascinante.
Le lampadine Giant Vintage sono caratterizzate da:
Vetro fatto a mano: la gamma Giant unisce tecnologie innovative allo stile senza tempo della lavorazione artigianale del vetro;
Design semplice e autentico: le lampadine Giant Vintage regalano alla casa un’atmosfera famigliare e confortevole;
Flessibilità, dal momento che consentono molteplici possibilità di installazione, per riflettere al meglio la personalità di ogni casa;
Innovazione e sostenibilità: la lunga durata di vita delle lampadine LED Philips Lighting consente di sostituirle meno spesso.
Le Giant Vintage rievocano l’estetica delle lampade più tradizionali, ma portano con sè tutti i vantaggi della tecnologia LED. I LED Philips utilizzano fino all'85% di energia in meno rispetto alle lampade a incandescenza, diffondendo comunque una meravigliosa luce calda. Una lampadina LED può durare fino a 15.000 ore, proprio come 15 lampadine a incandescenza: ciò significa che non solo sarà necessario sostituire meno lampadine, ma verranno prodotti anche meno rifiuti.
Le Giant Vintage sono perfette per chi vuole vestire la propria casa di un’atmosfera vintage e nostalgica, con lampadine belle sia accese, grazie alla luce calda e dorata, sia spente, grazie ai filamenti interni.
Ancora un primato per il nuovo sistema Aquapanel Outdoor oggi anche senza nastro di armatura, con ciclo di posa più semplice, rapido e conveniente
LEGGI L'ARTICOLOAcquistando alcuni modelli di batterie si può partecipare a “L'energia a prova di dinosauro”
LEGGI L'ARTICOLOVARTA Italia cresce investendo sull’innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2008 registra un calo del 2,9% dei consumi di prodotti non alimentari.
È quanto emerge dai risultati dell’Osservatorio Non Food di Indicod-Ecr.
La crisi è più sentita nell’elettronica di consumo (-9,2%) e nell’ottica (-8,2%), mentre il bricolage (+2,5%) si rivela il comparto più dinamico