I focolari Ecopalex T Glass sono unici per il design moderno della portina che, grazie all’impugnatura siliconica, può essere aperta in tutta sicurezza. L’ingresso dell’aria primaria è possibile sia dalla parte frontale che dalla parte posteriore: nello specifico, dall’esterno per quella comburente, con la possibilità di ingresso anche dell’aria di post combustione, a garanzia di rendimenti elevati.
Al suo interno, lo speciale focolare in Thermofix -un cemento refrattario chiaro ad alte prestazioni di elevato spessore- ottimizza l’irraggiamento, migliora la combustione, ed enfatizza la luminosità della fiamma. Anche la base sagomata del focolare è nello stesso materiale che permette un’ossigenazione ottimale per minimizzare i residui della combustione.
I nuovi focolari sono inoltre dotati di una valvola fumi automatica e di un deflettore fumi in Magnofix, per la massima sicurezza.
La gamma T Glass viene proposta sia nella versione a convezione naturale (con l’uscita dell’aria calda dalla feritoia sul frontale), sia nella versione ventilata con la possibilità di scegliere tra ventilazione naturale e ventilazione forzata.
Non ultimi, gli accessori: Kit cornice di tamponamento - Kit di ventilazione naturale in cappa - Kit di ventilatore centrifugo con centralina - Cornice di finitura per cartongesso
Importante è inoltre evidenziare le certificazioni ottenute: Classe di prestazione ambientale-3 stelle; Flamme Verte-7 stelle; Din Plus; BlmSch 2.
Nominato il nuovo presidente dell’associazione europea delle industrie della macchina utensile
LEGGI L'ARTICOLOVersatilità e sicurezza per le applicazioni di ogni giorno: Rosi presenta Emilia Prime, l’adattatore a tre vie con limitatore anti-sovraccarico ripristinabile. Novità nata dalla lunga esp...
LEGGI L'ARTICOLOCorso breve del MIP e Cefriel si terrà il 16, 17 e 18 Marzo 2009
LEGGI L'ARTICOLOPennelli Cinghiale continua ad investire su stessa, tra tradizione e innovazione. Mentre nello storico stabilimento di Cicognara, dove l’azienda è nata, e dove ancora ci sono maestranze che sann...
LEGGI L'ARTICOLO