EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/07/2016

BOSCH PROTAGONISTA A BERLINO

Un cantiere navale specializzato punta sulle nuove smerigliatrici angolari Bosch Professional per la loro grande efficienza e maneggevolezza

Gli elettroutensili Bosch Professional, e in particolare le nuove smerigliatrici angolari GWS 19-125 CIE Professional e GWS 10,8-76 V-EC Professional, rivelano ancora una volta la propria efficienza e maneggevolezza. Vengono infatti utilizzate nel cantiere navale Klink & Krüger di Berlino, specializzato nel restauro di motoscafi storici tedeschi, dove si dimostrano ideali per le loro caratteristiche di potenza e sicurezza, nonché per la loro facilità d'uso nel raggiungere anche i punti più difficili.

Prestazioni ai massimi livelli e grande versatilità, sono alcune delle caratteristiche della nuova smerigliatrice angolare a batteria GWS 10,8-76 V-EC Professional straordinaria in quanto a potenza e maneggevolezza. Grazie a questo utensile, alla struttura espressamente ottimizzata per i lavori di taglio e al disco in posizione verticale, si può lavorare con sicurezza anche in punti stretti e di difficile accesso riuscendo ad eseguire tagli puliti e controllati. Un utensile che diviene un prezioso aiutante, soprattutto nei lavori di dettaglio in luoghi dove gli spazi non sono grandi e per questo richiedono l’impiego di utensili piccoli e maneggevoli. Un ulteriore vantaggio di questo utensile cordless è il motore EC brushless esente da manutenzione, che garantisce una lunga durata.

Grande precisione per la smerigliatrice angolare GWS 19-125 CIE Professional che, grazie al motore da 1.900 Watt opera con potenza e velocità. Questa smerigliatrice angolare affronta senza problemi anche i lavori di taglio: basta semplicemente sostituire l’accessorio e si può già riprendere a lavorare. Grazie all’impugnatura supplementare regolabile, l’utensile risulta sempre molto facile da maneggiare, permettendo così di eseguire i lavori di taglio in modo semplice e veloce. E per le lavorazioni più lunghe, il sistema di ammortizzazione delle vibrazioni garantisce un lavoro senza sforzi. La nuova GWS 19-125 CIE Professional convince su tutta la linea anche sotto l’importante aspetto della sicurezza: durante i lavori di taglio, infatti, possono verificarsi bloccaggi improvvisi del disco nel materiale in lavorazione, e in tali casi interviene il dispositivoKickBack Control”, che spegne immediatamente il motore, evitando che l’utensile subisca danni e proteggendo l’utilizzatore da possibili lesioni, dovute al contraccolpo al braccio. E, concluso il lavoro, è possibile assicurare la smerigliatrice angolare con la cuffia di protezione antirotazione, che consente di riporre e trasportare l’utensile in tutta sicurezza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2010

LA FERRAMENTA SU eBAY: LA RICETTA PER CRESCERE!

Laura Di Gianfrancesco sfrutta la famosa piattaforma a vantaggio della propria azienda per raggiungere agevolmente una clientela più ampia e diversificata.

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2015

MANIGLIA DALL'IMPUGNATURA ERGONOMICA

Plus di pba è in acciaio AISI 316L

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2015

HDN1 CRESCE IN PIEMONTE

Al network ha aderito anche la Ferramenta Bastino

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2015

MARKER A VERNICE SOLIDA PER USO INDUSTRIALE

Paint in Stick resiste all'acqua, alle abrasioni e ai raggi UV

LEGGI L'ARTICOLO