Prosegue ormai da molti anni la collaborazione Axel Group con Amref. Anche per il 2011 il Consorzio ha realizzato un’opera importante per il sostegno e lo sviluppo in Africa della popolazione. Il kenya è sempre satto un paese a rischio siccità e povertà umana, Amref ha scelto di intensificare il proprio intervento con la costruzione di pozzi di superficie, dighe, acquedotti, sorgenti e pozzi.
Il progetto si è realizzato grazie anche al supporto di molti fornitori italiani, ai quali va il ringraziamento del Presidente Axel Biagio Delle Cave e di tutti i soci.
"Primo corso 2009, per installatori e manutentori di porte tagliafuoco e fumo" , organizzato da UCT Service, segreteria dell'Unione Costruttori Chiusure Tecniche, si terrà a Trento il giorno 10 Aprile 2009. I destinatari di tale corso, della durata di una giornata, saranno principalmente: Produttori chiusure tagliafuoco, installatori e manutentori chiusure tagliafuoco, Imprese edili, responsabili cantiere, progettisti amministratori di condominio, Corpo VVF.
LEGGI L'ARTICOLO
Conviene, è sicuro e più pratico, FASTGRIP800 è una novità Fischer
LEGGI L'ARTICOLOIn scena dal 12 al 15 novembre alla Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLO
Dopo 25 anni di impegno nella carica di Amministratore Delegato e Direttore Commerciale, lo scorso 6 Ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno
LEGGI L'ARTICOLO