EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2015

STANLEY BLACK & DECKER PROMUOVE IL LITIO

Una batteria in omaggio a chi acquista un prodotto che rientra nell'offerta

L'ultima promozione ideata da Stanley Black & Decker interessa chi acquista un elettroutensile della gamma litio 18V di Stanley Fatmax: con “Maggiore autonomia per il tuo lavoro” la terza batteria è in regalo. A fronte dell’acquisto di uno dei prodotti Stanley Fatmax compresi nella promozione, si riceverà gratuitamente e direttamente a casa una batteria al litio 18V da 2.0Ah, che garantisce extra autonomia utile per terminare anche i lavori più lunghi con il massimo delle prestazioni.

 

La batteria al litio 18V da 2.0Ah garantisce un’estensione della capacità di lavoro, nessun effetto memoria e una lenta autoscarica. Così, l'utensile è sempre pronto all'uso. Infine, questa batteria è compatibile con tutta la gamma di elettroutensili litio Stanley Fatmax da 2.0 e 4.0 Ah.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/04/2021

Francesco Pettenon Amministratore Delegato di FILA interviene all’inaugurazione del Master in Sport Business Management

Francesco Pettenon, che rappresenta insieme alla sorella Alessandra la terza generazione di FILA, è intervenuto all’evento di inaugurazione del Master in Sport Business Management per raccontare...

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2016

LEROY MERLIN: AL VIA LA FESTA DELLE NOVITÀ

La primavera si veste di nuovo da Leroy Merlin: l’azienda specializzata nel fai-da-te presenta nuovi prodotti e servizi per rinnovare gli ambienti della casa e offrire nuove soluzioni ai propri clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2024

LEROY MERLIN ARRIVA A ORTICOLA PER CELEBRARE LA BELLA STAGIONE: L’ALTALENA FIORITA, TANTI CORSI E IDEE PER ABBELLIRE IL GIARDINO

Dal 9 al 12 maggio, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro appuntamento con la storica mostra-mercato di piante e fiori. Sconti esclusivi per i visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2015

PROGETTO ERP ITALIA IN PROVINCIA DI CUNEO

Alla raccolta di pile esauste partecipa anche Co.A.B.Se.R.

LEGGI L'ARTICOLO