EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/10/2017

COMPRESSORI GLOBEX

Fratelli Vitale S.r.l., azienda leader nel Centro-Sud Italia nella distribuzione di prodotti di ferramenta ed elettroutensili, presenta la nuova linea di compressori a marchio proprio GLOBEX

Superpotenza la parola d’ordine! Grandiosa novità nella gamma prodotti GLOBEX by Fratelli Vitale.
Sono disponibili i superpotenti compressori ad olio da 24 lt. e 50 lt. da 2 hp reali a emissione costante.

Grazie alla migliore tecnologia disponibile e ai materiali utilizzati, i 2 compressori possono vantare della prestazioni notevolmente superiori alla media oltre ad un’elevatissima affidabilità.

Ecco i plus tecnici di questi compressori
2 manometri autonomi di cui uno principale -che indica la pressione interna della tanica-, e uno secondario -che indica la pressione utilizzata dagli accessori collegati e che può essere modificata manualmente dall’utilizzatore-. Ciò consente di collegare gli accessori alla pressione desiderata. 2 uscite ad attacco rapido grazie alle quali è possibile collegare ed utilizzare due accessori contemporaneamente. 1 maniglione posteriore in acciaio per sollevare il compressore. I prodotti sono dotati di pressostato per accensione e spegnimento automatico e valvola di sicurezza. Basso consumo energetico e bassa rumorosità (rispetta i parametri acustici in conformità alle direttive europee vigenti).

Di seguito invece i plus materiali
Le grandi ruote sono interamente in gomma indistruttibile e molto più resistenti delle consuete ruote in plastica; la maniglia di trasporto è rivestita in gomma antiscivolo e ciò consente di spostare in sicurezza e comodità il compressore; inoltre il compressore è dotato di un’aletta di protezione che protegge il tubo da eventuali urti.

Completa il tutto, un’assistenza dedicata direttamente by Fratelli Vitale e tutti i ricambi e gli accessori sono disponibili in assortimento. Senza tralasciare l’accattivante veste grafica che rende i prodotti ideali per le vetrine di ogni ferramenta.

Compressori GLOBEX: prodotti innovativi a prezzi leader di mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2013

ASPIRATORE E ASPIRACENERE TUTTO IN UNO

Kärcher presenta AD 3.200, particolarmente indicato anche per barbecue e caminetti

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2016

BISTROT MELICONI

Pattumiera Meliconi effetto lavagna: la praticità e la funzionalità si uniscono al design

LEGGI L'ARTICOLO

19/06/2018

DUCOTONE FAST

Duco, brand del Gruppo Cromology italia, lancia la pittura a rapida essiccazione e alte prestazioni capace di asciugare in un’ora rivelandosi imbattibile sul piano del risparmio del tempo

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2012

BIMAR ALLA FIERA DI CANTON

Con la divisione Bdesign, l'azienda sarà protagonista all'importante appuntamento

LEGGI L'ARTICOLO