EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2016

FOLIO 6.0

Edilgres presenta una nuova raccolta di superfici a spessore sottile in 6 mm, capaci di unire impatto estetico, leggerezza ed elevate prestazioni, come leggerezza, versatilità, semplicità di posa e di manutenzione

Edilgres, brand ceramico Made in Italy che popone pavimenti e rivestimenti per progetti commerciali e residenziali, presenta Folio 6.0, la nuova raccolta di superfici a spessore sottile in 6 mm disponibili nei grandi formati 80x240 e 80x80 declinate in diverse ispirazioni: dal metallo al cemento, dal marmo alla pietra.

Le grandi lastre in gres porcellanato del progetto Folio 6.0 consentono di ampliare le prospettive progettuali dell’architettura e dell’interior design, garantendo estetica e al tempo stesso elevate performance tecniche.
Lo spessore ridotto infatti, associato agli ampi formati, permette di dare vita a pavimenti, rivestimenti, finiture e arredi dalla elevata continuità visiva, offrendo superfici leggere, versatili, semplici da posare e pratiche da gestire.

Le lastre nel formato 80x240 in spessore 6 mm sono studiate appositamente per trovare il punto di incontro tra bellezza e funzionalità. L’ampio formato infatti offre un’estetica prestigiosa, garantendo allo stesso tempo leggerezza, semplicità di manutenzione e facilità di posa.
Con il formato 80x80 si propone un sottomultiplo versatile che si presta a molteplici applicazioni in spazi interni ed esterni. Lo spessore in 6 mm inoltre crea un equilibrio perfetto per dare vita a lastre leggere ma non fragili.
Il design delle collezioni è stato studiato con cura e precisione per esaltare la bellezza del grande formato con particolari e dettagli dal fascino naturale.

Nell’ambito del progetto Folio 6.0, Edilgres presenta la collezione Faber, un gres porcellanato effetto metallo nelle due varianti cromatiche Graphite e Ossido. La superficie in finitura naturale presenta un impasto di colori dal profilo morbido e ricco di sfumature, che arredano lo spazio con gusto attuale.
La gamma Folio 6.0 include Factory, un gres porcellanato effetto cemento caratterizzato da superfici ricche di dettagli che valorizzano al massimo le superficie ampie e continue. La collezione presenta una finitura morbida e naturale, disponibile in cinque essenze diverse, per creare combinazioni dal carattere contemporaneo.
Folio 6.0 è disponibile anche nella collezione Stone Gallery, dedicata a pietre di diversa ispirazione dalla grafica incisiva e dall’impronta decisa, e nelle superfici che riproducono i marmi bianchi Palissandro, Bernini, Statuario e Calacatta.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/06/2015

NUOVO CONCORSO VARTA

Acquistando alcuni modelli di batterie si può partecipare a “L'energia a prova di dinosauro”

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2016

ERP Italia Servizi, un nuovo partner per la sostenibilità ambientale

È stata presentata a Milano la società nata per offrire ad aziende ed enti pubblici servizi di alta qualità per la gestione del fine vita di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile e accumulatori, imballaggi e per le attività di ritiro e smaltimento a norma di ogni altra tipologia di rifiuto

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2015

HENKEL “FIRMA” IL SOFFITTO DELLA CASA DEGLI ELEFANTI

Per fissare le tavole di conifera è stato usato Loctite HB Purbond

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2019

Il via alla campagna Plastic Free di BricoBravo

In Italia il consumo di acqua in plastica è di circa 206 litri pro capite all’anno e le bottiglie vendute sono oltre 8 miliardi, una quantità che si traduce in circa 1 milione 165 mila to...

LEGGI L'ARTICOLO